Idee e grafici. - Cap. 2

gia'..ma come hai fatto ad indovinare? credo che tu abbia una intelligenza superiore :D
E secondo me saprai anche che i MIEI pochi soldi sul MPS se li e' presi tutti il PD da Bersani a Prodi naturalmente vero??
Mannaggia che ladri oh!!
ma per fortuna che fra poco arrivera'al Ministero la Casalinga grillina con i suoi 3 figli..e allora mi sentiro' piu' al sicuro
Grazie italiani..beeeh beeeh beeehh

Ciao Daddy
non me ne volere
era solo per dire in quale situazione siamo.
Berlusca, bersani o altri son tutti uguali.
Si io ho votato Grillo, solo con la speranza almeno che possa fare qualcosa di diverso da altri.
TAnto peggio di così non si può fare.
;)

Ciao Daddy
non me ne volere
Si io ho votato Grillo, solo con la speranza almeno che possa fare qualcosa di diverso da altri.
;)

tranquillo Want ci mancherebbe se te ne voglio perche' hai votato grillo.
Come gia' scritto..io lo seguivo e sostenevo 20 anni fa' ..Ricordi quando irrompeva nelle assemble delle Spa? :up:
Ciao..

Ciao Daddy
non me ne volere
;)

Giusto per rimanere sul tema del topic e non andare OT, anche io sono andato ora a votare Grillo, ma solo perchè i soliti nomi che girano hanno tutti avuto già modo di sputtanarsi e perdere credibilità ai miei occhi. A Grillo, per quanto non pronto ad affrontare quesa sfida, lascio un po' di tempo.

a quanto pare ormai i declassamenti non hanno più effetto

buongiorno a tutti ragazzi! in questo momento importante per l'italia un saluto è doveroso:D

io dico che a partire dalle 15 arriveranno le mazzate in borsa, se torna a 490 (chiusura gap) uno short lo provo con target ambizioso a 15900:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto