Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azzz addirittura Benigni PIDUISTA!
Si puo' restare in silenzio di fronte a tali idiozie? Mah fate un po' voi...
Infine vorrei che tutti quelli che hanno votato o lo faranno Grillo...siano coerenti e che siccome grillo ha detto che metterebbe al ministero del tesoro o finanze una mamma che ha 3 figlil..che i loro risparmi li tolgano dalle banche.
Io conosco una mamma che di figli ne ha addirittura 4......domani vi mando l indirizzo e le sue coordinate bancarie ok? Cosi i vostri risparmi saranno al sicuro.....
Buon inizio di settimana a tutti......
Azzz addirittura Benigni PIDUISTA!
Si puo' restare in silenzio di fronte a tali idiozie? Mah fate un po' voi...
Infine vorrei che tutti quelli che hanno votato o lo faranno Grillo...siano coerenti e che siccome grillo ha detto che metterebbe al ministero del tesoro o finanze una mamma che ha 3 figlil..che i loro risparmi li tolgano dalle banche.
Io conosco una mamma che di figli ne ha addirittura 4......domani vi mando l indirizzo e le sue coordinate bancarie ok? Cosi i vostri risparmi saranno al sicuro.....
Buon inizio di settimana a tutti......
ciao a tutti
wanted ci ho ripensato....
quel tgt tra 360 e 390 era sbagliatissimo perchè il ritest del minimo violato era a 320 e nn 360
me ne sono completamente dimenticata