Idee e grafici. - Cap. 2

arieccomi
ho provato a rish da 600 per 520 cosi tanto per fare infatti ero con il mini ma chiudo qui e mi godo gli exit poll in pace come vada vada chè a me troppa vola mi agita
qualcuno cerca l'adrenalina
a me sta faccenda mi stanca proprio fisicamente

furia dove hai letto sta cosa?

uhm magari aspettavo un attimo?chissa se sp torna a 1516

caffe :)

Quindi se non lo rompe subito dovrebbe ridiscendere prima ai prezzi indicati nel post delle 14:30, ho capito bene?

Grazie :)

ah se lo sapessi
il ritorno a 540 dal max me lo ha fatto prima e quello è il ritracci valido per me

pero il rimbalzo è stato piccolo quansi a ritestare il max senza successo e infatti sono riscesi
in situazione normale per scalping ti direi che a 540 520 ci poteva tornare ma nn so vedo che nn mollano per ora anche se sp qualcosa ritraccia

come se poi gli exit poll fossero affidabili al 100 per cento boh

furia dove hai letto sta cosa?[/QUOTE]

e li in prima pagina del sito ....direi ottimo ,si vede che la concorrenza si fa sentire!peccato però che nn ci sono i microlotti,magari fra un po arrivano anche quelli ......

In attesa delle 15.00 ho spostato lo short a... 16795 ;-)
Non sò voi..ma sinceramente chi rimane dentro ora, in ogni diriezione.. Se la sta giocando decisamente al rosso e nero..
Saluti
LEB

arieccomi
ho provato a rish da 600 per 520 cosi tanto per fare infatti ero con il mini ma chiudo qui e mi godo gli exit poll in pace come vada vada chè a me troppa vola mi agita
qualcuno cerca l'adrenalina
a me sta faccenda mi stanca proprio fisicamente

furia dove hai letto sta cosa?

uhm magari aspettavo un attimo?chissa se sp torna a 1516

caffe :)

Per me la causa non è il primo ma......
il secondo rosso
:lol::lol::lol::lol:

Cmq sei sempre la più in gamba. :up:

In attesa delle 15.00 ho spostato lo short a... 16795 ;-)
Non sò voi..ma sinceramente chi rimane dentro ora, in ogni diriezione.. Se la sta giocando decisamente al rosso e nero..
Saluti
LEB

pensi in uno spike assassino :lol::lol:

PS: Stò pensando all'amico Supercontrotrend , se ha letto
la tua quotazione gli si rivolta lo stomaco, in quanto
scommetto qualsiasi cifra che è ancora dentro short :(

wanted hai letto il mio post stamani sulla faccenda dello sh a 320 di venerdi? ci ho ripensato (come i cornuti) quindi in gamba nn lo sono per niente

quanto ai caffe, devo perche dormo male e al piano di sotto c'è un neonato che piange tutta la notte con una madre strega che urla nn lo sa consolare quindi ti lascio immaginare..

Users who are viewing this thread

Back
Alto