furia3 Guest 26 Febbraio 2013 #24.021 ghost dog ha scritto: fib orario righetta gialla Clicca per allargare... dove arriva a 15700 ?
billionare Forumer storico 26 Febbraio 2013 #24.024 dondiego49 ha scritto: lo ho chiesto io vasta con lo short Clicca per allargare... ciao don so bene perche' non vuoi lo short anche io voglio chiudere cassetto aspetto un po' in queste tempeste ci vuole calma Ultima modifica: 26 Febbraio 2013
dondiego49 ha scritto: lo ho chiesto io vasta con lo short Clicca per allargare... ciao don so bene perche' non vuoi lo short anche io voglio chiudere cassetto aspetto un po' in queste tempeste ci vuole calma
dondiego49 Forumer storico 26 Febbraio 2013 #24.025 ghost dog ha scritto: scusa 710 715 nn ho letto subito sto per and a pranzo Clicca per allargare... ora sto piu tranquillo vedo che uc a scaricato e quasi pari con il Mib fitse 21/22
ghost dog ha scritto: scusa 710 715 nn ho letto subito sto per and a pranzo Clicca per allargare... ora sto piu tranquillo vedo che uc a scaricato e quasi pari con il Mib fitse 21/22
dondiego49 Forumer storico 26 Febbraio 2013 #24.026 "TRAGEDIA GRECA" Report shock di Mediobanca: "Più incertezza dopo le elezioni che prima". Torna lo spettro Italia. Sale lo spread, Piazza Affari crolla, paura rating, la Consob vieta le vendite allo scoperto
"TRAGEDIA GRECA" Report shock di Mediobanca: "Più incertezza dopo le elezioni che prima". Torna lo spettro Italia. Sale lo spread, Piazza Affari crolla, paura rating, la Consob vieta le vendite allo scoperto
furia3 Guest 26 Febbraio 2013 #24.027 prima potevo portare a casa 105 punti ma penso che possa arrivare a 850 e quindi tengo duro .....
Leberna Forumer storico 26 Febbraio 2013 #24.028 furia3 ha scritto: prima potevo portare a casa 105 punti ma penso che possa arrivare a 850 e quindi tengo duro ..... Clicca per allargare... Purtroppo.. c'hai Corvo che ti shorta tutti i rimbalzi!
furia3 ha scritto: prima potevo portare a casa 105 punti ma penso che possa arrivare a 850 e quindi tengo duro ..... Clicca per allargare... Purtroppo.. c'hai Corvo che ti shorta tutti i rimbalzi!
dondiego49 Forumer storico 26 Febbraio 2013 #24.029 ucg stoc a 16 occhio che la discesa sembra fermarsi
furia3 Guest 26 Febbraio 2013 #24.030 Leberna ha scritto: Purtroppo.. c'hai Corvo che ti shorta tutti i rimbalzi! Clicca per allargare... eh ho visto , sarà dura andare a target ero a pranzo ,altrimenti a dire il vero avrei venduto ...... Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2013
Leberna ha scritto: Purtroppo.. c'hai Corvo che ti shorta tutti i rimbalzi! Clicca per allargare... eh ho visto , sarà dura andare a target ero a pranzo ,altrimenti a dire il vero avrei venduto ......