Idee e grafici. - Cap. 2

bravissimo io prima fatto short da 695 per 630 ma si sono fermati a 645 allora mi hanno chiuso in risalita a 660 dinmezzandomi il gain allora dopo ho rifatto e ho detto lo metto a 50 punti e buonanotte ma mi stavo stancando che nn mollavano
va da se che una operazione di cosiddetto scalping nn puo durare un'ora

580 è il 38 di escursione di oggi
ma riuscite a mettere grafici voi?
volevo mostrarvi la righetta dello short perfetto

quelle dei long metteteli voi :D

movimento 5s primo partito in Italia !!chi ci ha governato ha fatto e rifatto finchè hanno consegnato il paese in mano alla protesta!!! e adesso ? larghe intese di nuovo con il pdl ?

580 è il 38 di escursione di oggi
ma riuscite a mettere grafici voi?
volevo mostrarvi la righetta dello short perfetto

quelle dei long metteteli voi :D
Beata te Ghost, che dopo stò diluvio, riesci ancora a fidarti dei grafici e segnali..con un minimo fatto a 15295.. andare long da qui, anche con stop, la vedo da pazzi.
Allo stesso modo, stando a -4, shortare non è che mi sembri così sicuro..insomma.. io sto troppo terrorizzato e al momento non farei niente..e niente fò :(
Saluti
LEB

allora stavo giocando con il mini short da 580 per 530 ma poi mi dico sto con il mini che mi importa e cosi tolgo il take da 530
530 è il 50 di oggi ha dato reazione cmq il take nuovo era 450 eheh
leb appena fanno mostrare i grafici ti spiego del mio short

allora stavo giocando con il mini short da 580 per 530 ma poi mi dico sto con il mini che mi importa e cosi tolgo il take da 530
530 è il 50 di oggi ha dato reazione cmq il take nuovo era 450 eheh
leb appena fanno mostrare i grafici ti spiego del mio short
Ghost tranquilla, non è che non credo alla bontà delle tue deduzioni, è che con la volatilità "esterna" che c'è oggi, secondo me molte operazioni, benchè giuste sulla carta, potrebbero essere frantumate dallo sternuto di uno qualunque di sti infami di politici..
Tutto qua..

nn me lo fa fare allora leb senti a me
mettere un riba tra 825 del 7 febbraio e 695 di 11 febbraio

il fib ci ha cozzato 3 volte

come ti dicevo è difficile con un'open in gap di questo tipo capire cosa fare se nn si è short dal giorno prima
nn sai se qualcuno longa a prescindere per cercare la chiusura gap ecc ecc

allora alla prima cozzata a 745 nn sono stata veloce
alla seconda (parlo di 60 minuti) fatto primo short per 630 o 620 nn mi ricordo ma si sono fermati prima
aspettato terza cozzata per sh da 690 mettendo il take a 640

per cui ritengo che dopo tre cozzate lo short sia ben in sicurezza tutto qui
vabe dal grafico si vede meglio

Ghost tranquilla, non è che non credo alla bontà delle tue deduzioni, è che con la volatilità "esterna" che c'è oggi, secondo me molte operazioni, benchè giuste sulla carta, potrebbero essere frantumate dallo sternuto di uno qualunque di sti infami di politici..
Tutto qua..

verissimo ma nn ci sono certezze ma sempre e solo probabilita allora si cercano conferme che rendano operazione piu probabile invece molti prendono i coltelli o che cadono o che decollano
se hai qulo ti va bene ma ogni supporto o res puo essere frantumato
puo esserlo anche dopo la conferma ma almeno hai una chance in piu

Users who are viewing this thread

Back
Alto