Idee e grafici. - Cap. 2

invece ti è andata di lusso :D
Il discorso è..quando una tecnica ti va bene, DEVI applicarla..mi accontentavo dei miei soli 60 euro uscivo in gain e lasciavo la melma a qualcun altro..Invece ci ho rimesso pure 8 euro di commissioni!:wall:
Vabbè per oggi ho dato, tra poco me ne vado in palestra, faccino quel che vogliono..
Saluti
LEB

ciao fanciullastri stavo giocando con un minilotto bund uno chiso preso e lì'altro con take a 144,50 nn avevo visto il sar a 144,53 quindi ho chiuso in loss 36 euro meno i 18 guadagnati prima
eheheh

sono lotticini da due euro a tick
ma mi distolgono dal fib

quindi ora mi reimmergo
complimenti furia occhio al fibbone che da dipendenza

ciao fanciullastri stavo giocando con un minilotto bund uno chiso preso e lì'altro con take a 144,50 nn avevo visto il sar a 144,53 quindi ho chiuso in loss 36 euro meno i 18 guadagnati prima
eheheh

sono lotticini da due euro a tick
ma mi distolgono dal fib

quindi ora mi reimmergo
complimenti furia occhio al fibbone che da dipendenza

:eek::eek::eek::mmmm:

allora devo parlare con un centro recupero :mumble:

Guardando bene Unicredito E' andata a chiudere il famoso gap lasciato messi fa , a dire il vero c'e' un gap piccolo anche a 3.586/584 circa ma non lo contiamo, per me graficamente parlando e' a posto ora può salire se lo decidono ..... Dall'aria che tira non si direbbe ma io guardo grafi come al solito ,oggi mi sembra qui vicino 3,82 anno accumulato parecchio se dai politici arriva uno spiraglio di responsabilità cosa difficile e sconosciuta fra loro ,ma la speranza e ultima a morire ,io sonno stato presso in contropiede dai datti iniziali ,e non mi speravo una discesa cosi forte , ok da domani inizio la lotta vera .tra long e short devo rimettere le cose in riga
State al occhio ,Vediamo la responsabilità anche di questi Grillini :rolleyes:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto