Idee e grafici. - Cap. 2

bund daily noto che hanno rotto tutte le ribassiste
e che hanno rimbalzato dal 61 per cento..anvedi fibo però eh?

Allegati

• Schermata 2013-02-26 a 17.47.06.png
    Schermata 2013-02-26 a 17.47.06.png
    41,1 KB · Visite: 95
Ultima modifica:
Guardando bene Unicredito E' andata a chiudere il famoso gap lasciato messi fa , a dire il vero c'e' un gap piccolo anche a 3.586/584 circa ma non lo contiamo, per me graficamente parlando e' a posto ora può salire se lo decidono ..... Dall'aria che tira non si direbbe ma io guardo grafi come al solito ,oggi mi sembra qui vicino 3,82 anno accumulato parecchio se dai politici arriva uno spiraglio di responsabilità cosa difficile e sconosciuta fra loro ,ma la speranza e ultima a morire ,io sonno stato presso in contropiede dai datti iniziali ,e non mi speravo una discesa cosi forte , ok da domani inizio la lotta vera .tra long e short devo rimettere le cose in riga
State al occhio ,Vediamo la responsabilità anche di questi Grillini :rolleyes:
Ragazzi..sono tornato da poco dalla palestra..ho aperto fineco e..:eek::eek::eek:
Mi sono ritrovato eseguiti 2 DUE minifib a 15550!!:eek:
Sono andato via alle 17 e mi sono SCORDATO di toglierli, che li avevo messi in mattinata per un long veloce e.. :sad:
L'unica cosa che mi farà dormire un pò stanotte, è che partirò long..dalla posizione di CORVO!:D

Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!
P.S se apriamo in gup down.. vi ho voluto bene!!:up:

preso su altro forum ma concordo

Napoli arriva maradona traffico in tilt, folla per poterlo vedere e tutto il resto del copione....
Con teste di questo genere dove vorremmo portarla l'italia?????
Mi ricordo di un servizio televisivo in cui gente passava le giornate si pontili degli yacth dei vip per riuscire a vederne qualcuno, mipare in sardegna....
Infelici visualizzazioni serali.....

preso su altro forum ma concordo

Napoli arriva maradona traffico in tilt, folla per poterlo vedere e tutto il resto del copione....
Con teste di questo genere dove vorremmo portarla l'italia?????
Mi ricordo di un servizio televisivo in cui gente passava le giornate si pontili degli yacth dei vip per riuscire a vederne qualcuno, mipare in sardegna....
Infelici visualizzazioni serali.....

Don, ma sul medio periodo sei pessimista?
Io ammetto di esserlo abbastanza, anche se penso che il vaggio negli USA di Napolitano alla viglia delle elezioni possa significare qualcosa...

Per domani, penso che si potrebbe aprire tra 610 e 635, per poi andare al ritest di 535... Da li si vedrà se torniamo sotto i 15, o se andiamo verso i 16...

Users who are viewing this thread

Back
Alto