Idee e grafici. - Cap. 2

Ecco.. iniziamo bene..

germania

Napolitano, annulla incontro col candidato cancelliere dell'Spd: «Eletti due clown»

Il presidente della Repubblica offeso dal commento di Steinbrueck. E in un incontro: «Temo i populismi in seno all'Ue»

ragazzi ho tentato ultimo shortino chiuso davvero con molta fortuna
ora parla bernie io il mio lo ho fatto se trovo occasione irresistibile gioco con il mini casomai

scusa wanted è meglio che chiarisca:
io nn ho mini-mizzato il mini :mumble:
ho fatto due operazioni con il fibbone e sono andate bene quasi la rata del mutuo ho fatto
per cui mi va bene fermarmi nn intendo di certo ripederli cosa che puo facilmente avvenire

questo mese ho solo fatto la cavolata di prendere il coltello cadente cosa che nn faccio mai a inizio mese durante la prima importante calata e ho dovuto recuperare quel loss e ora sono anche in vantaggio ma nn è stato facile perche dopo un loss vado in blocco e ci metto un po' per resettarmi

nn volendo rischiare il gain fatto nn escludo che magari mi metto alla prova ma con un mini che mi da meno preoccupazioni tutto qui :)

scusa wanted è meglio che chiarisca:
io nn ho mini-mizzato il mini :mumble:
ho fatto due operazioni con il fibbone e sono andate bene quasi la rata del mutuo ho fatto
per cui mi va bene fermarmi nn intendo di certo ripederli cosa che puo facilmente avvenire

questo mese ho solo fatto la cavolata di prendere il coltello cadente cosa che nn faccio mai a inizio mese durante la prima importante calata e ho dovuto recuperare quel loss e ora sono anche in vantaggio ma nn è stato facile perche dopo un loss vado in blocco e ci metto un po' per resettarmi

nn volendo rischiare il gain fatto nn escludo che magari mi metto alla prova ma con un mini che mi da meno preoccupazioni tutto qui :)
Brava :up: ma skype sempre spento? :lol:

si don tutto puo accadere stanotte
dico solo che una sorta di dp max di sp mi convince di piu del ribasso
lo stoc ha appena cominciato per lo meno quello daily

se poi vogliono ricaricare l'orario mi sta bene 1500 1510 ma se nn passano sono destinati a schiattare, SE nn passano
io vedo poco per volta e mi adeguo

il nostrano penso aprire in gap e io i gap nn li trado, aspetto assestamenti

io ne approfitto per postare questo dell'altro ieri per dire che loro sono molto carichi e hanno cominciato a scaricare e che fino a 1500 1510 penso che poi possano ancora scendere, se passano invece posso avere dubbi

resta quel tgt in basso 1470 1475 che nn mi hanno mai fatto sti dispettosi :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto