Idee e grafici. - Cap. 2

la cosa migliore è seguire qelli bravi x imparare e poi comunque farsi un metodo personale e adeguare la propia operatività alle propie possibilità,io cerco di fare cosi.
seguire sempre i segnali altrui nn è facile e nn sempre combinano con le propie possibilità finanziarie.
io seguo tutte le operazioni altrui più imparare che x cercare di replicarle.....
poi ognuno con la propia testa :mmmm:

Giustissimo . ma poi quando capitano questi sbalzi cosi forti ,il mio SL e saltato era troppo lontano da dove a aperto , cosi son rimasto dentro in forte perdita , ma non dispero , fin che non vendi non perdi :rolleyes:

significa che non credo riesca ad andare oltre 4€ per un po di giorni ,salvo buone notizie dal governo , cerco di abbassare le perdite , magari muovendo sollo meta del portafoglio UCG ,contando con uscita e ingresso ultimi due movimenti devo recuperare circa 35K € sollo da UCG ,salvo affondi ancora se non conto quelli ora ce una minus su UCG di 72K € :-o :titanic:
ti ringrazio don sei sempre il numero uno del trading
io sto flat faccio solo intreraday solo con stop loss
perche' penso si scendera' ancora ...

sai bene mia posizione politica
stiamo nella mer.da dopo elezioni non ci sono soluzioni

Giustissimo . ma poi quando capitano questi sbalzi cosi forti ,il mio SL e saltato era troppo lontano da dove a aperto , cosi son rimasto dentro in forte perdita , ma non dispero , fin che non vendi non perdi :rolleyes:
:up: io penso che un rimbalzo lo dovrebbero fare perchè l'asta btp è andata bene.....
lo scrollone vero lo daranno appena si accorgeranno che nn riusciranno a fare un accordo di governo......

:up: io penso che un rimbalzo lo dovrebbero fare perchè l'asta btp è andata bene.....
lo scrollone vero lo daranno appena si accorgeranno che nn riusciranno a fare un accordo di governo......

il mio problema e che non capisco se esiste una soluzione al punto che si trovano , se mancano 37 senatori e non si vota la fiduccia si ritorna al voto , se lo capisci in tempo ti prepari e poi ne approfitti , ma e una illusioni , unica cosa positiva in quel casso che sia finita con il burlesca , ma con certa gente anche quello non e sicuro

:specchio:

Ultima modifica:
sarà dura trovare una soluzione con il movimento 5s in quanto la loro forza stà nel mandare via e fare piazza pulita della vecchia politica,se si mettono a governare insieme al pd la loro base storcerebbe il naso e perderebbero consensi.
potrebbero fare un'accordo veloce per la legge elettorale e poi si torna a votare,ma siccome la legge la vorrebbero fare per escludere il movimento 5s mi sa tanto che finiamo in coalizione con il nano ,ed è quello che vuole grillo x massacrarli nei suoi comizi in piazza!
l'unica cosa positiva e che invece di fare una rivoluzione in piazza con i forconi e stata adottato il metodo del cavallo di troia entrando direttamente in parlamento senza devastazioni del paese ,in questo Grillo è stato un maestro,ma ora le chiacchere son finite ,ora dovrebbero partecipare a riformare il paese con leggi severe,se nn si sporcano le mani allora vuol dire che nn fanno una cosa buona per il paese ma solo sconquasso.......
io la penso così ma posso anche sbagliare.vedremo .

certo che PD e PDl si son sputati in faccia fino a ieri
e se le son suonate di santa ragione.
Ora è arrivato Grillo e loro per la paura di essere buttati fuori
va a finire che si mettono assieme.
Incredibile.
Se fosse, credo che Grillo farà di tutto per massacrarli e mandarli veramente
a casa tutti quanti per passare primo alle prossime elezioni.

sarà dura trovare una soluzione con il movimento 5s in quanto la loro forza stà nel mandare via e fare piazza pulita della vecchia politica,se si mettono a governare insieme al pd la loro base storcerebbe il naso e perderebbero consensi.
potrebbero fare un'accordo veloce per la legge elettorale e poi si torna a votare,ma siccome la legge la vorrebbero fare per escludere il movimento 5s mi sa tanto che finiamo in coalizione con il nano ,ed è quello che vuole grillo x massacrarli nei suoi comizi in piazza!
l'unica cosa positiva e che invece di fare una rivoluzione in piazza con i forconi e stata adottato il metodo del cavallo di troia entrando direttamente in parlamento senza devastazioni del paese ,in questo Grillo è stato un maestro,ma ora le chiacchere son finite ,ora dovrebbero partecipare a riformare il paese con leggi severe,se nn si sporcano le mani allora vuol dire che nn fanno una cosa buona per il paese ma solo sconquasso.......
io la penso così ma posso anche sbagliare.vedremo .

la ragione e il modo lo trovino loro , secondo me questo non e un momento giusto per lasciare Italia senza governo per tropo tempo , se non tentano di fare almeno una partenza io non li voterò più , li riterrei non responsabili , facciano qualcosa per fermare questo declino ,anno la forza e i numeri per pretendere tante cose ,ci provino prima di rifare il voto :mumble:

certo che PD e PDl si son sputati in faccia fino a ieri
e se le son suonate di santa ragione.
Ora è arrivato Grillo e loro per la paura di essere buttati fuori
va a finire che si mettono assieme.
Incredibile.
Se fosse, credo che Grillo farà di tutto per massacrarli e mandarli veramente
a casa tutti quanti per passare primo alle prossime elezioni.

se dimostrano un minimo di responsabilità son sicuro che avranno sollo da guadagnare , tanti non li votano perché lo vedono sollo come un comico e non anno fiduccia :rolleyes:

la ragione e il modo lo trovino loro , secondo me questo non e un momento giusto per lasciare Italia senza governo per tropo tempo , se non tentano di fare almeno una partenza io non li voterò più , li riterrei non responsabili , facciano qualcosa per fermare questo declino ,anno la forza e i numeri per pretendere tante cose ,ci provino prima di rifare il voto :mumble:
ciao Don, io e mio fratello abbiamo delle "entrature" nel PD.. vorrei solo dire che, per quanto ci riguarda, premeremo il più possibile sui nostri referenti (Orfini.. Fassina.. e altri) perchè si vada a vedere le "carte" dei grillini.
Io spero che se si giocherà FINALMENTE con onestà tra entrambe le parti, si potranno trovare PIU' punti d'incontro.
Certo è che molto dipenderà anche dall'animo anti Euro di Grillo. Se, per dire, Grillo dovesse porre come primo punto imprescindibile il referendum sull'Euro..
La vedrei IMPOSSIBILE.
Quindi occorrerà INTELLIGENZA da entrambe le parti per il bene del nostro BELLISSIMO PAESE!:up:
..E ora decidiamo di andare a 15800 o NO?? E che cavolo, pure i futures USA positivi ci sono!:wall:

mi chiedono cosa significa snafu (ma come si fa a nn saperlo?)
SNAFU - Wikipedia

Allegati

• snafu.PNG
    snafu.PNG
    394,5 KB · Visite: 286

Users who are viewing this thread

Back
Alto