Idee e grafici. - Cap. 2

si ora però estrema sinistra e disoccupati,perchè i voti vengono da li ...

Tu la sai lunga, sai cose che noi umani.........ma chi te le inventa queste stupidaggini........fatti una banale ricerchina, per vedere da dove sono venuti i voti a Grillo..........è molto probabilmente l'esatto contrario di ciò che hai scritto.

Tu la sai lunga, sai cose che noi umani.........ma chi te le inventa queste stupidaggini........fatti una banale ricerchina, per vedere da dove sono venuti i voti a Grillo..........è molto probabilmente l'esatto contrario di ciò che hai scritto.

ecco me lo immaginavo che arrivava il sapientone di turno che sa tutto lui ,ha letto una cosa da qualche parte e per lui è la verità assoluta,quello che dicono gi altri è invenzione e stupidaggine!
prima impara l'educazione,qando quoti una persona che nn hai mai dialogato una sola volta, almeno degnati di salutarlo :rolleyes:
e poi ognuno di noi a un'idea e una testa per pensare ,al limite puoi giustamente nn condividere ma nn devi venire a rompermi i maroni offendendo!!!!! DI LA TUA SENZA OFFENDERE!
ciao.

ciao a tutti,
non so voi ma io ho problemi con il sito.....vabbè
......oggi avrei target in area ai 16100-140 arancio del giornaliero e viola del 60.....ad una condizione che resti sopra la rosetta.....l'area 16000 dovrebbe essere più tosta da superare e quindi fare un po' da resistenza.......vedremo!!!

Vedi l'allegato 219375

Vedi l'allegato 219376
arrivato ora . Buon giorno a tutti . Ciao papino ci mancavano i tuoi grafici. Sempre magnifici.

Ghostinaaaaaaaaaaaa ??????????
Andò stai ?????

La tua ema 13, vediamo.....
prima la rompe, ritorna sotto e break up.....
quello definitivo.

Il suo movimento classico o perlomeno spesso e volentieri.
Vediamo se lo fà pure oggi.

a proposito.....basta spaccare i maroni con la politica.
Un pò va bene , ma poi il troppo guasta. :(

Ma non avete da tradare ?????
;):lol:

Sorridere please.....guarda qua, l'ho rubato a Treno :D:D:D

La notte del Pd e il dilemma Grillo - Video - Corriere TV

bene e giusto questo ma prossima volta può essere Grillo al loro posto io seguivo DiPietro guarda ora come e finito sempre a dire no a tutto sempre sollo a sputare mer.da e mai un contributo sonno contento che sia finita ma sono ancora tanti che non servono a niente , la gente inizia a votare con la testa occhio :rolleyes: era ora , i vecchi stupidi e ignoranti stano morendo

Users who are viewing this thread

Back
Alto