furia3 Guest 6 Marzo 2013 #24.681 furia3 ha scritto: provo un long da 16020 Clicca per allargare... uscito a 950 - 70 fanc.
dondiego49 Forumer storico 6 Marzo 2013 #24.683 furia3 ha scritto: uscito a 950 - 70 fanc. Clicca per allargare... spero che con le donne resisti più a lungo ,e appena iniziato tu non ci credi
furia3 ha scritto: uscito a 950 - 70 fanc. Clicca per allargare... spero che con le donne resisti più a lungo ,e appena iniziato tu non ci credi
ghost dog SNAFU 6 Marzo 2013 #24.684 ghost dog ha scritto: va da se che 980 era il max di ieri quindi livello e nn solo rotto si scende io ho chiuso presto uno short mi sono lasciata condizionare un vero peccato prox ostacolo area 880 900 Clicca per allargare... me lo ha fatto adesso il tgt dopo essere salito ad aggiornare il max qualcosa mi sfugge mi capita spesso di sbagliare di due ore 4 ore cose cosi
ghost dog ha scritto: va da se che 980 era il max di ieri quindi livello e nn solo rotto si scende io ho chiuso presto uno short mi sono lasciata condizionare un vero peccato prox ostacolo area 880 900 Clicca per allargare... me lo ha fatto adesso il tgt dopo essere salito ad aggiornare il max qualcosa mi sfugge mi capita spesso di sbagliare di due ore 4 ore cose cosi
dondiego49 Forumer storico 6 Marzo 2013 #24.685 ora 15,900 e fato ma qui e dura sfondarla se succede si va a 560
ghost dog SNAFU 6 Marzo 2013 #24.686 dondiego49 ha scritto: spero che con le donne resisti più a lungo ,e appena iniziato tu non ci credi Clicca per allargare... don io ho chiuso il forum per nn avere distrazioni ho preso uno stop e takato due short in gain piccolo perche me la faccio addosso ed esco presto furia ma fai fib o minifib?
dondiego49 ha scritto: spero che con le donne resisti più a lungo ,e appena iniziato tu non ci credi Clicca per allargare... don io ho chiuso il forum per nn avere distrazioni ho preso uno stop e takato due short in gain piccolo perche me la faccio addosso ed esco presto furia ma fai fib o minifib?
dondiego49 Forumer storico 6 Marzo 2013 #24.687 ghost dog ha scritto: me lo ha fatto adesso il tgt dopo essere salito ad aggiornare il max qualcosa mi sfugge mi capita spesso di sbagliare di due ore 4 ore cose cosi Clicca per allargare... questo non e grave ,a me succede di prevedere oggi un prezzo e lo fa al indomani
ghost dog ha scritto: me lo ha fatto adesso il tgt dopo essere salito ad aggiornare il max qualcosa mi sfugge mi capita spesso di sbagliare di due ore 4 ore cose cosi Clicca per allargare... questo non e grave ,a me succede di prevedere oggi un prezzo e lo fa al indomani
dondiego49 Forumer storico 6 Marzo 2013 #24.688 ghost dog ha scritto: don io ho chiuso il forum per nn avere distrazioni ho preso uno stop e takato due short in gain piccolo perche me la faccio addosso ed esco presto furia ma fai fib o minifib? Clicca per allargare... se me lo dici io parlo di altro e non ti distraggo scegli tu su quale argomento
ghost dog ha scritto: don io ho chiuso il forum per nn avere distrazioni ho preso uno stop e takato due short in gain piccolo perche me la faccio addosso ed esco presto furia ma fai fib o minifib? Clicca per allargare... se me lo dici io parlo di altro e non ti distraggo scegli tu su quale argomento
karl M.A.S. 6 Marzo 2013 #24.689 ghost dog ha scritto: don io ho chiuso il forum per nn avere distrazioni ho preso uno stop e takato due short in gain piccolo perche me la faccio addosso ed esco presto furia ma fai fib o minifib? Clicca per allargare... Una volta che avevo fatto una domanda del genere al guru del forum sono stato insultato a sangue.
ghost dog ha scritto: don io ho chiuso il forum per nn avere distrazioni ho preso uno stop e takato due short in gain piccolo perche me la faccio addosso ed esco presto furia ma fai fib o minifib? Clicca per allargare... Una volta che avevo fatto una domanda del genere al guru del forum sono stato insultato a sangue.
dondiego49 Forumer storico 6 Marzo 2013 #24.690 UCG a corretto del 50% , e il Mini a 900 a toccato la bb centrale e rimbalzato ma confido in un nuovo tentativo il 50% e sotto la bb centrale http://
UCG a corretto del 50% , e il Mini a 900 a toccato la bb centrale e rimbalzato ma confido in un nuovo tentativo il 50% e sotto la bb centrale http://