Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Scusa non mi riferivo a te,rispondevo a zLuca86 che diceva che entra con un mini e poi se ha sbagliato l'ingresso media,tui fai anche l'azionario,anche io lo facevo quando iniziai,facevo anche le commodities perchè dovevo farmi una posizione ma ora faccio solo fib e luca del minifib parlava.
OK scusa :D

Luca deve farsi le osa ma credo che sia capace di comprendere e con il tempo si farà un buon combattente contro il MM . Avanti i giovani :bow:
 

zLuca86

Forumer storico
Io parlo di questo IT0010999552

Parlo del mini scadenza marzo... Io come commissioni pago 4 € in acquisto e 4 in vendita... Poi hai il margine a garanzia, ma quello non è un costo, perchè poi ti tornano... :)
Quindi alla fine di costi hai quei 4 €, e magari qualcosa di interessi sul margine.
Leggevo qua sul forum che su certi broker è sufficiente un margine dell1% per un mini.
Però io non lo farei mai...
 

furia3

Guest
scusate nn ho capito se parlate di skalping ,di breve ,medio ,lungo,booh.
comunque mi associo a quello che ha detto scalperino e in parte il don ,lo stop è quello che ti blocca se hai sbagliato e ti da la possibilità di recuperare ,se fai correre le perdite sei fregato,e la nostra mente a far correre le perdite è maestra.
 

scalperino

Forumer attivo
Parlo del mini scadenza marzo... Io come commissioni pago 4 € in acquisto e 4 in vendita... Poi hai il margine a garanzia, ma quello non è un costo, perchè poi ti tornano... :)
Quindi alla fine di costi hai quei 4 €, e magari qualcosa di interessi sul margine.
Leggevo qua sul forum che su certi broker è sufficiente un margine dell1% per un mini.
Però io non lo farei mai...

Per quanto riguarda le commissioni con i broker bisogna trattare,ma questo lo puoi fare quando cominci a muovere i volumi, io non ti posso dire quanto pago ma ti assicuro che è molto molto meno.
 

zLuca86

Forumer storico
Mi permetto di dissentire,non sono daccordo con chi dice che per fare il trader si debba avere un sacco di soldi,se le operazioni sono sbagliate prima o poi qualunque capitale svanirà.
Non sono daccordo sul fatto di mediare,mediando ti puoi salvare in un trading range,ma in un movimento direzionale definito ti romperai l'osso del collo,non esiste la via di mezzo,una operazione o è giusta o è sbagliata e quelle sbagliate vanno tagliate subito,con perdite minime ci sarà spazio per rifarsi.

Medio se entro sul 50 e continua a scendere fino.a 38, 23, o 0 di movimento intraday...
Poi se rimbalza medio, se no vendo anch'io. :)
 

dondiego49

Forumer storico
Parlo del mini scadenza marzo... Io come commissioni pago 4 € in acquisto e 4 in vendita... Poi hai il margine a garanzia, ma quello non è un costo, perchè poi ti tornano... :)
Quindi alla fine di costi hai quei 4 €, e magari qualcosa di interessi sul margine.
Leggevo qua sul forum che su certi broker è sufficiente un margine dell1% per un mini.
Però io non lo farei mai...

Scusa la mia testona non riesco a capire :mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto