Ciao anche io sono short da lì..ciao a tutti!
io ho sempre quel targettino 180 di chiusura gap che è sempre + vicino...se riesco e mi convince li uno short di posizione con target copertura spike del gap down lo provo....ci aggiorniamo
Don pure io ho un lotticino a 3.88 ...dove pensi di incrementare? al momento potrebbe spingersi fino a 95/96si presso un loto di UCG poco fa 3,8850 di media ne prenderò altri , ma quello e il cassetto che ho venduti a 3,96 con Stop profit
era solo per dire che l'RSI per salire/scendere non necessita di grandi variazioni del prezzo: è sufficiente che il prezzo scenda di un 5% rispetto a quanto ha guadagnato nei 13 periodi precedenti, o anche semplicemente che si stabilizzi sui 14 periodi...
Di fatto, in situazioni di incertezza del mercato, non è attendibile...
Don pure io ho un lotticino a 3.88 ...dove pensi di incrementare? al momento potrebbe spingersi fino a 95/96
se vedo che va sotto 3,85 mi piace di più ideale 3,83 oggi... cosi come se vedo 3,98 chiudo quello che ceò
grazie donse vedo che va sotto 3,85 mi piace di più ideale 3,83 oggi... cosi come se vedo 3,98 chiudo quello che ceò
bene ,complimenti , a me viene male di testa ,non sonno bravo con questi calcoli ma capisco cosa dici
e tutto vero , ma sollo in parte loro lo seguono , se non era cosi fare soldi in Borsa era più facile