Idee e grafici. - Cap. 2 (19 lettori)

zLuca86

Forumer storico
ok bene , ma io lo vedo su la piatta :mmmm:

e la seguo

Anch'io lo vedo e lo seguo, era solo per far vedere che l'RSI risente molto delle anche minime variazioni di prezzo, e in caso di forti variazioni (tipo sul giornaliero in questo periodo) non è attendibile. :)
Chiaramente non voglio insegnare niente a nessuno (anche perchè qua ho solo da imparare), era una semplice dimostrazione matematica del fatto :)
 

crupps62

Forumer storico
Don, ho inserito lo S.T.S. 14.3.3 sul grafico a 60' ....come da te consigliato.
Grazie....non l'avevo mai considerato. Mi sembra molto utile.
Sto seguendo come si combina con il MACD 12.26.9 su grafico a 30'

Tornando al S.T.S. sta tornando sui massimi dopo aver scaricato con 2 giorni di laterale (15.920/16.020) .... Tu come la vedi...? Stiamo recuperando il ritardo con gli altri indici o stanno obbligando chi era short a chiudere a prezzi sempre più alti in vista delle scadenze di settimana prossima....?

Oggi alle 14,30 dati importanti dagli U.S.A. Ma ho da fare....non potrò seguire. Vedrò al rientro.

Buona giornata a tutti......è l'8 marzo......AUGURI A TUTTE LE DONNE !!!
 

offear

Forumer storico
ci siamo quasi, iniziamo ad essere tirati e sembrano esserci le carte in regola per un bello shortone...ho preso un lotto a 150 short....sl a naso sopra i 200 se sbotta (ho 50pticiiini di gain di stamattina da giocarmi=:up:
 

offear

Forumer storico
ragazzi quindi fino al 1 luglio niente tobin sul mercato idem, corretto? ma alla fine sulle operazioni intraday verrà applicata?
 

dondiego49

Forumer storico
Don, ho inserito lo S.T.S. 14.3.3 sul grafico a 60' ....come da te consigliato.
Grazie....non l'avevo mai considerato. Mi sembra molto utile.
Sto seguendo come si combina con il MACD 12.26.9 su grafico a 30'

Tornando al S.T.S. sta tornando sui massimi dopo aver scaricato con 2 giorni di laterale (15.920/16.020) .... Tu come la vedi...? Stiamo recuperando il ritardo con gli altri indici o stanno obbligando chi era short a chiudere a prezzi sempre più alti in vista delle scadenze di settimana prossima....?

Oggi alle 14,30 dati importanti dagli U.S.A. Ma ho da fare....non potrò seguire. Vedrò al rientro.

Buona giornata a tutti......è l'8 marzo......AUGURI A TUTTE LE DONNE !!!

bene devi te cercare di capire quando e ora di riversare ma non e facile prendere massimi e minimi
prova anche con S.T.S 10,6,3 IRSI 14 e vedi con quale vai meglio ,adatto a titoli non sul Listini :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto