Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

ghost dog

SNAFU
no don è saltato tutto stavo collegando il pc al router wi fi del cell per sicurezza visto che con la luce era saltato anche il modem telecom... ma se fossi entrata a 130 avrei gia pos il take a 080 adesso se ci si mette ben sotto ci ragiono
 

dondiego49

Forumer storico
anche io stavo entrando sh a 130 leb
è successa una cosa strana è andata via la luce quindi anche il modem e hanno cominciato a saltare antifurti di macchine e case qui intorno che strano meno male che nn ero dentro, adesso collego il cellulare al pc chè nn si sa mai

esco in balcone a vedere se c'è un asteroide in arrivo...


Ciao Ghost , non e che devi farti una cura per il malocchio :mmmm:
 

dondiego49

Forumer storico
no don è saltato tutto stavo collegando il pc al router wi fi del cell per sicurezza visto che con la luce era saltato anche il modem telecom... ma se fossi entrata a 130 avrei gia pos il take a 080 adesso se ci si mette ben sotto ci ragiono


con calma la giornata e lunga e non credo si salga , piu facile che scenda sotto 16,000 :bow: sollo una mia visione ,


PS. lo sapette che sonno un visionario :D
 

billionare

Forumer storico
DATI MACRO
DI LUNEDI 11 MARZO


Ora Val. Impatto Evento Attuale Previsto Precedente
Lunedì, Marzo 11

09:15 CHF Vendite al dettaglio (Annuale) 2,8% 5,1%
10:00 EUR PIL Italia (Trimestrale) -0,9% -0,9%
10:00 EUR PIL Italia (Annuale) -2,7% -2,7%
10:00 NOK Inflazione Base Norvegese (Mensile) 0,80% -0,50%
10:00 NOK IPC Norvegese (Mensile) 0,70% -0,20%
10:00 NOK IPP Norvegese (Annuale) -3,00% -2,40%
11:30 EUR Asta Bubill Tedeschi a 6 Mesi 0,020%
12:00 EUR Prodotto Interno Lordo Portogallo (Annuale) -3,8%
 

ghost dog

SNAFU
Ciao Ghost , non e che devi farti una cura per il malocchio :mmmm:

magari era un segno ;)
quanto al malocchio nn so se credere molto a ste cose ma considerato che nn ho fatto danni in giro e nn ho motivo si suscitare chissa quali invidie direi che il malocchio nn dovrebbero avermelo fatto :)

cmq a parte gli scherzi disservizi sulle piatte mi accadono spesso :rolleyes: ma prima è successo qualcosa perche si sono messi a squillare antifurti di macchine e case tutti nello stesso momento è davvero strano.....
 

Users who are viewing this thread

Alto