Idee e grafici. - Cap. 2 (30 lettori)

offear

Forumer storico
chiuso e che s'ammazzino :) cmq credo di smettere coi derivati dal 1 aprile, dato che ci sarà la tobintax di mezzo...ancora nn ho capito se sarà anche per le operazioni intraday, voi sapete?
 

ghost dog

SNAFU
sui derivati e da luglio su intra e over nn so nulla di uffciale
cmq off
capisco che si dice compra panico vendi euforia
ma questo nn è panico
nn è la candelazza rossa che da long di reazione nn è meglio aspettare che oscillatori confermino che si puo tentare long anziche prendere coltelli cadenti?
oh io poi ci capisco nulla proprio nn posso parlare
 

ghost dog

SNAFU
off se pensi che noi qui ieri eravamo sh da 205 io e 210 furia....fai te...... ieri il pull alla rialzista persa ha tenuto alla grande bastava quello.....

questo fa la differenza tra chi sa e nn sa tradare ( io mi metto tra chi nn sa)
 

dondiego49

Forumer storico
sui derivati e da luglio su intra e over nn so nulla di uffciale
cmq off
capisco che si dice compra panico vendi euforia
ma questo nn è panico
nn è la candelazza rossa che da long di reazione nn è meglio aspettare che oscillatori confermino che si puo tentare long anziche prendere coltelli cadenti?
oh io poi ci capisco nulla proprio nn posso parlare


Ora si puo entrare , di norma mi caciano poi salgono
entro sollo dopo dati :wall:
 

big66

pochi loss, solo gain
off se pensi che noi qui ieri eravamo sh da 205 io e 210 furia....fai te...... ieri il pull alla rialzista persa ha tenuto alla grande bastava quello.....

questo fa la differenza tra chi sa e nn sa tradare ( io mi metto tra chi nn sa)

Tu sai e come me non hai il coraggio di entrare quando c'è il segnale:D:D penso che sia cosi' ;);)
 

ghost dog

SNAFU
Tu sai e come me non hai il coraggio di entrare quando c'è il segnale:D:D penso che sia cosi' ;);)

il segnale era 977 lo vado dicendo da stamattina poi sì.. nn ho avuto il coraggio ho postato monitor ordini con ben 4 ripensamenti di short posti tra 975 e 970, nn mi vergogno a mostrare le mie debolezze (usando il fibbone poi si accentua il rischio)...ultimo pull si sono fermati a 960 e mi hanno fregato

a dariomilano rispondo che la psicologia nel trading conta parecchio
e avere tanti soldi guadagnati in precedenza aiuta la testa nn poco nn è solo questione di sapere o meno
i soldi li fa chi li ha gia :D
 

Users who are viewing this thread

Alto