Idee e grafici. - Cap. 2 (20 lettori)

offear

Forumer storico
off se pensi che noi qui ieri eravamo sh da 205 io e 210 furia....fai te...... ieri il pull alla rialzista persa ha tenuto alla grande bastava quello.....

questo fa la differenza tra chi sa e nn sa tradare ( io mi metto tra chi nn sa)

in realtà ho notato che il range nei movimenti short è + probabila da 250pti, up invece da 200pti...questo per lo scalping in cerca dei 50 pti.

per prendere il bottom e top devi provare ad anticipare ogni tanto...cmq anche io sono tra quelli che "non sa" :D
 

ghost dog

SNAFU
infatti off percio cerco trade da 40 70 pt
appena arrivata qui vi spiegai il perche di ricerca di 3 trades da 70 pt giornalieri

con il fibbone ne basta uno a dire il vero

eppoi ci sono queste giornata splendide per gli shorters guarda anche come nn abbiano mai violato il top del 15 minuti ora giusto del 5 ma siamo in area supportiva qui
 

dariomilano

novellino
il segnale era 977 lo vado dicendo da stamattina poi sì.. nn ho avuto il coraggio ho postato monitor ordini con ben 4 ripensamenti di short posti tra 975 e 970, nn mi vergogno a mostrare le mie debolezze (usando il fibbone poi si accentua il rischio)...ultimo pull si sono fermati a 960 e mi hanno fregato

a dariomilano rispondo che la psicologia nel trading conta parecchio
e avere tanti soldi guadagnati in precedenza aiuta la testa nn poco nn è solo questione di sapere o meno
i soldi li fa chi li ha gia :D

ghost penso che se il fib non ti fa stare tranquilla come margine o movimenti puoi ridurre l'esposizione es. 2 mini ..

gli errori che ho fatto sono sempre stati in corrispondenza all'aumento dell'esposizione perchè mi facevo influenzare psicologicamente.. (conta molto poi avere un'idea basata sui fatti, sulla direzione di lungo perchè se noti anche corvo non è sempre millimetrico vedi esposizione di 6 fib di qualche mese fa)
 

ghost dog

SNAFU
ghost penso che se il fib non ti fa stare tranquilla come margine o movimenti puoi ridurre l'esposizione es. 2 mini ..

gli errori che ho fatto sono sempre stati in corrispondenza all'aumento dell'esposizione perchè mi facevo influenzare psicologicamente.. (conta molto poi avere un'idea basata sui fatti, sulla direzione di lungo perchè se noti anche corvo non è sempre millimetrico vedi esposizione di 6 fib di qualche mese fa)

il margine nn é in problema metto sempre tra il10 e il 15 per cento (su directa credo prendano l'11)

passare al fib é stata una evoluzione dovuta all'esperienza

ho fatto due loss sul fib in questi tre mesi e sono stati recuperati e sorpassati
ma in generale sul ridurre il rischio ti do ragione quando nn sono sicura metto un mini e lo medio ed é tutta un'altra faccenda
 

dondiego49

Forumer storico
Penso che scendiamo sopratutto
per grillo che spara su uscita da euro...instabilita' politica


Non credo sia sollo quello ,e in genere tutto quello che sucede con la politica :rolleyes:

Uscire dal euro non credo sia fatibbile... son sollo sparate da inbecile , posibbile che sollo gente di questo livello si fa avanti per governare , Morisero tutti di colera iniziando da la lingua di questi malnati :wall::wall::wall::wall:
 

dondiego49

Forumer storico
il margine nn é in problema metto sempre tra il10 e il 15 per cento (su directa credo prendano l'11)

passare al fib é stata una evoluzione dovuta all'esperienza

ho fatto due loss sul fib in questi tre mesi e sono stati recuperati e sorpassati
ma in generale sul ridurre il rischio ti do ragione quando nn sono sicura metto un mini e lo medio ed é tutta un'altra faccenda


ok dimi poi dove entri con il fib LONG che ne prendo un po :mmmm: almeno 3 per iniziare , uc la mazulo piu tardi , sto fermo un po perche perdo il Gain di oggi altrimenti :rolleyes:
 

dondiego49

Forumer storico
il margine nn é in problema metto sempre tra il10 e il 15 per cento (su directa credo prendano l'11)

passare al fib é stata una evoluzione dovuta all'esperienza

ho fatto due loss sul fib in questi tre mesi e sono stati recuperati e sorpassati
ma in generale sul ridurre il rischio ti do ragione quando nn sono sicura metto un mini e lo medio ed é tutta un'altra faccenda


per ora messo a 700 :D
 

Users who are viewing this thread

Alto