Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

gecko

Forumer storico
essi alle 16.00 swing ribassista. per me ciclicamente doveva fare un minimo. ma tantè se fatto un top. Ora scendi maialino

offear

Forumer storico
Ciao raga avevo detto che immaginavo un ritorno a 500...ora se nn supera 530 e fa un'altra shooting o doji domani penserei allo storno! Se chiude sopra 530 direi ancora spinta! Nn son riuscito a shortare avrei messo SL a 545;-)

NICOLAI81

Forumer attivo
Ahhaah hai ascoltato uno che ha perso la 14 esima... Puntando su unicredito al ribasso prima del summit ! Sei moltooooo fiducioso....

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao Giorgio
bearish harami sul 15
sembra un bel doppio bigiornaliero,una chiusura stasera sott0 360 e conferma la doji di ieri facendo supporre una revisione ribassista del trend

attendiamo la chiusura

che ne dici?
:ciao:
...come faccio a non darti ragione!!!!!:D:D...scherzi a parte, concordo, infatti il fibbastro ha tenuto lo stesso max della doji, e il mio stop è 15 pt. sopra, quindi opterei per un ritrono almeno in area 200-220..... sulla blu, se ci arriverà, vedrò che farà.....spero di non dire minkiate..ciao Dany!!:rolleyes:;)

il cartomante

Forumer storico
ciao raga

come anticipato settimana scorsa,ricordatevi della gamba +gap+proiezione che faceva circa 14500

lo swing mensile scadeva l'1 luglio mentre il trimestrale scade tra oggi e domani

a mia idea storna fino a 13930
..come inizio..

vediamo
saluti a tutti

ciao fib, il max di ieri nn e'stato superato, credo che, almeno nel brevissimo, ci sta' un ritracciamento di 400-500 p.ti, cmq sn corto 14462

Users who are viewing this thread

Alto