Idee e grafici. - Cap. 2

essi alle 16.00 swing ribassista. per me ciclicamente doveva fare un minimo. ma tantè se fatto un top. Ora scendi maialino

Ciao raga avevo detto che immaginavo un ritorno a 500...ora se nn supera 530 e fa un'altra shooting o doji domani penserei allo storno! Se chiude sopra 530 direi ancora spinta! Nn son riuscito a shortare avrei messo SL a 545;-)

Ahhaah hai ascoltato uno che ha perso la 14 esima... Puntando su unicredito al ribasso prima del summit ! Sei moltooooo fiducioso....

ciao Giorgio
bearish harami sul 15
sembra un bel doppio bigiornaliero,una chiusura stasera sott0 360 e conferma la doji di ieri facendo supporre una revisione ribassista del trend

attendiamo la chiusura

che ne dici?
:ciao:
...come faccio a non darti ragione!!!!!:D:D...scherzi a parte, concordo, infatti il fibbastro ha tenuto lo stesso max della doji, e il mio stop è 15 pt. sopra, quindi opterei per un ritrono almeno in area 200-220..... sulla blu, se ci arriverà, vedrò che farà.....spero di non dire minkiate..ciao Dany!!:rolleyes:;)

ciao raga

come anticipato settimana scorsa,ricordatevi della gamba +gap+proiezione che faceva circa 14500

lo swing mensile scadeva l'1 luglio mentre il trimestrale scade tra oggi e domani

a mia idea storna fino a 13930
..come inizio..

vediamo
saluti a tutti

ciao fib, il max di ieri nn e'stato superato, credo che, almeno nel brevissimo, ci sta' un ritracciamento di 400-500 p.ti, cmq sn corto 14462

Users who are viewing this thread

Back
Alto