Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

ghost dog

SNAFU
come mai lori?

ps. io avrei da dirne 2 o 3...cento sulla chiesa ma mi astengo nn voglio fare la guastafeste
oggi tutti contenti
ci siamo dimenticati tutto eh comprese le ingerenze nella legiferazione del governo che dovrebbe essere laico...si si e poi....
scandali pedofilia e la protezione data ai nazisti proprio in argentina...grazie anche all'appoggio... vabe va' taccio che è meglio
 

offear

Forumer storico
come mai lori?

ps. io avrei da dirne 2 o 3...cento sulla chiesa ma mi astengo nn voglio fare la guastafeste
oggi tutti contenti
ci siamo dimenticati tutto eh comprese le ingerenze nella legiferazione del governo che dovrebbe essere laico...si si e poi....
scandali pedofilia e la protezione data ai nazisti proprio in argentina...grazie anche all'appoggio... vabe va' taccio che è meglio

Sperare che un papa, per quanto buono, possa cambiare la chiesa è come sperare che Berlusconi possa realmente, prima della sua morte, migliorare l'Italia.

detto questo....ghost, che livelli hai?:D
 

ghost dog

SNAFU
off
aree di resistenza fino a 970 sopra ancora spazio fino a 040 li passa la riba
indicatore di oggi si è posizionato a 900 se va sotto vedremo il da farsi

oggi alle 17.10 scade il tutto
l'idea di ricominciare con altri grafici mi scoccia parecchio anche perche ormai questi numeri sono familiari per me
lo so lo so
uno bravo guarda il grafo e capisce a me serviranno un paio di gg di assestamento
 

Users who are viewing this thread

Alto