Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

kevin19811981

Forumer storico
OK grazie a tutti
poso sollo dire che e un buon uomo di sani principi... e lo vedrete in opera quanto e vero ,Anche in argentina a cercato di camviare ma contro i politici la chiesa fa cosa puo ,Infati ora la presidentezza e sciocata che lui e papa ..

non è forse un po' troppo anziano?

L'ideale sarebbe stato 8 anni fa quando arrivò secondo dietro Ratzinger
 

ghost dog

SNAFU
ciao .
a che livello shotteresti :mmmm:

con il mini e senza pensieri sebbene in controtrend anche qui in area 970 sapendo che magari arrivano pure a 990-010 sti pazzi ma sopra 990 penso ai tgt alti
gli osci sono tutti up magari pero uno si trada il 5 minuti dipende pure a cosa aspira

con il fibbone prima di 870 avrei grossi dubbi ma io sono particolamente cauta nn faccio testo
 

ghost dog

SNAFU
arieccomi
vi ricordate che ieri 960 è stato ultimo ritraccio prima della calata fino a 720?
livello ritestato e per ora nn passato
900 primo tgt fatto
se lo perde vediamo sti 860 870 piuomenocirca
 

dondiego49

Forumer storico
diego facce fa' una benedizione collettiva che ne abbiamo bisogno

cmq, piacere di conoscerti adesso sappiamo che aspetto hai

Uee:eek:....complimenti Don....:up::up::up:


Un saluto a tutti....

UEE! Ecco perchè il Don va alla grande in borsa! Ha entrature altissime presso..l'ALTISSIMO!!:bow::bow::D

quando puoi chiedigli di intercedere per noi trader peccatori. grazie. :D

azz...:eek: complimenti don

Buongiorno DON :up::up:


buongiorno a tutti.....piacere di conoscerti don :)
Questi 15940 per me sono importantissimi...sopra up sotto down :specchio:

grande don .....fatti dare una casa con residenza e cittadinanza al vaticano :mumble:

ciao don
complimenti per la foto col papa
adesso mi spiego anche la tua fortuna ..
lassu' c'è qualcuno che ti segue e ti ama:up:

non è forse un po' troppo anziano?

L'ideale sarebbe stato 8 anni fa quando arrivò secondo dietro Ratzinger


una decina di anni puo durare in salute , in 10 anni si puo fare tanto , sempre che decida di fare camviamenti . spero porti la chiesa a rinovarsi e modernisarsi un po , io vedrei bene anche i pretti sposati :D :bow:
 

magiel

trendisyourfriend
...che la chiesa ne abbia combinate....è vero...ma non tutti gli uomini di chiesa sono negativi.......auspico come molti, che Francesco sia esempio di uomo per bene...!
 

Users who are viewing this thread

Alto