Idee e grafici. - Cap. 2

beh come la penso su over lo sapete
io a dicembre sono andata sotto di uno stipendio con i mini poi il venerdi prima del crollo del 10 dicembre a 15100 mi sono messa sh over con fibboni era unico modo
nn ti dico quanti
ho chiuso presto ma in gain dopo notti da incubo
poi è andata ancora piu giu
ma nn ti dico che sollievo ma ho detto mai piu over per me

ho deciso che intra è la mia dimensione
poi che nn riesca a cogliere tutto il movimento è un altro discorso
oggi il primo 900 860 era perfetto ma bisognava rientrare

anche perche i tgt li sapevamo bene sin dal mattino abbiamo detto 780 primo tgt e 730 secondo alle 10.15 del mattino fai te :)

verissimo a me e mancato il 690 e era perfetto :bow:

la ragione che preferisco i titoli allora lo capisci molto bene , se sbagli li tieni fin che riesci a lavorarli e salvarti , ma con i fib son cavoli amari , mediare non e mai una buona cosa :no:

quando sento qualcuno che dice l'avevo detto che si scendeva, mi viene da ridere!
oh senza offesa per nessuno eh :up:prima ti fanno nero su e giù in range e poi ci vanno ,sempre se ci vanno ,e nel frattempo hai perso 300 euri e sei in bagno a piangere......
allora se andiamo a vedere il più bravo sono stato io che mi sono messo short in apertura a 890 e ho predicato short tutto il giorno,solo che nessuno si è accorto di niente,fate solo i complimenti a chi aveva detto che si scendeva :lol::lol:
ciao e buon fine sett. a tutti !

quando sento qualcuno che dice l'avevo detto che si scendeva, mi viene da ridere!
oh senza offesa per nessuno eh :up:prima ti fanno nero su e giù in range e poi ci vanno ,sempre se ci vanno ,e nel frattempo hai perso 300 euri e sei in bagno a piangere......
allora se andiamo a vedere il più bravo sono stato io che mi sono messo short in apertura a 890 e ho predicato short tutto il giorno,solo che nessuno si è accorto di niente,fate solo i complimenti a chi aveva detto che si scendeva :lol::lol:
ciao e buon fine sett. a tutti !
io dicevo che mi attendevo discesa , ma di complimenti non ne vedo :no:

se tu sei andato short da questa mattina ti faccio io i complimenti :up: :D

a me non interessa tanto lo short di questi tempi , cerco long e mi accontento :bow:

601441_527921187246560_629308615_n.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto