Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

ghost dog

SNAFU
leb come vedi le notizie rientrano come pare e piace a loro
ricordi il 10 dicembre? berlusconi in campo affondo a 15100 e subito su su su fino a 18k quasi
e poi quando in campo ci si è messo davvero mica è risceso...... le notizie.... mah
cmq questa è ennesima riprova che over nn ci andrò mai e poi mai
 

ghost dog

SNAFU
nn ho idea di cosa ci fosse a 560 meno male che ho chiuso in tempo a 570 bello scherzetto il 5 minuti pensavo che almeno a testare 540 ci andassero
 

dondiego49

Forumer storico
messi ora 6 Mini in vendita 15,670 le UCG le tengo I Mini mi spaventano un po Comprati 420 venduti ora 670 , sono sicuro che li riprendo domani più cari ....
 

ghost dog

SNAFU
Io oggi ho seguito a balzi, e quel che vedevo mi faceva solo incaz.. come al solito hanno tritato tutti, long e short.. da quel che ho letto forse pure il Corvo è impigliato..però lui viene da un mega gain da venerdi e fa poco testo.
Mi spiace veramente per chi rimane infilzato con questi movimenti fatti su notizie in cui si abbaia alla fine dell'euro da DOMANI e poi il lupo non arriva mai..:down:
Comunque io over in questa situazione NON ci andrò MAI! Nè long nè short!
Saluti
Leb

appunto dico attenzione quando pensate di replicare la sua operatività :titanic:
 

zLuca86

Forumer storico
I mercati scendono e salgono, le motivazioni le attribuiscono sempre e solo a posteriori.
C'è qualche regista criminale occulto che gestisce queste bische finanziarie, che non si accontenta più di fottere chi partecipa allo scambio degli strumenti finanziari, interviene in maniera oltraggiosa nella vita reale dei cittadini che hanno scelto di star fuori dal rischio borsistico e devono rimettere soldi propri per errori scellerati di altri che giocano al monopoli borsistico.

Come si fa a pensare che Grillo sia responsabile con le parole, visto che i fatti non sussistono, dell'andamento di mercati e valute mondiali? Non si dicano bischerate, è dal 2000 che l'Italia non perde occasione di fare peggio degli altri indici. Sarebbe ora che gli italiani smettessero di dormire sugli allori e di farsi prendere per il qulo dai politici, tutti!

I mercati scommettono sul futuro, e grandi manovratori occulti non ci sono.
Esistono manovratori alla luce del sole, che gridano "al lupo" quando il lupo non c'è già più, per tentare di far scontare ai mercati per 2 volte la stessa cosa.
Con Cipro è andata esattamente così, e il risultato è che qualcuno si è acquistato dei pezzi di banche a prezzi da saldo.
Per questo ieri dicevo che non c'è da fidarsi di chi suggerisce di scappare all'ultimo minuto, ed è per questo che ho riportato degli articoli dove si vedeva chiaramente che la questione del prelievo dai conti ciprioti era già conosciutissima.

Per quanto riguarda Grillo, credo che il non avere un governo sia ancora da scontare, perchè ad oggi aiamo nel limbo, e nessuno sta ancora scommettendo troppo contro l'Italia. Lo dimostrano i rendimenti dei Btp, che pur essendo aumentati sono ancora a livelli "sostenibili".

In ogni caso, l'unica cosa di cui sono davvero felice oggi, è di essere tornato a casa, dopo una giornata passata sotto la neve e la pioggia :)
 

Users who are viewing this thread

Alto