furia3
Guest
chiuso tutto a 630 - 165 cornutazzi
sono d'accordo con te era per fregare un po di soldi al parco buoi ....I mercati scommettono sul futuro, e grandi manovratori occulti non ci sono.
Esistono manovratori alla luce del sole, che gridano "al lupo" quando il lupo non c'è già più, per tentare di far scontare ai mercati per 2 volte la stessa cosa.
Con Cipro è andata esattamente così, e il risultato è che qualcuno si è acquistato dei pezzi di banche a prezzi da saldo.
Per questo ieri dicevo che non c'è da fidarsi di chi suggerisce di scappare all'ultimo minuto, ed è per questo che ho riportato degli articoli dove si vedeva chiaramente che la questione del prelievo dai conti ciprioti era già conosciutissima.
Per quanto riguarda Grillo, credo che il non avere un governo sia ancora da scontare, perchè ad oggi aiamo nel limbo, e nessuno sta ancora scommettendo troppo contro l'Italia. Lo dimostrano i rendimenti dei Btp, che pur essendo aumentati sono ancora a livelli "sostenibili".
In ogni caso, l'unica cosa di cui sono davvero felice oggi, è di essere tornato a casa, dopo una giornata passata sotto la neve e la pioggia
I mercati scommettono sul futuro, e grandi manovratori occulti non ci sono.
Esistono manovratori alla luce del sole, che gridano "al lupo" quando il lupo non c'è già più, per tentare di far scontare ai mercati per 2 volte la stessa cosa.
Confermo la mia idea che sono occulti, più precisamente dei bari
Per quanto riguarda Grillo, credo che il non avere un governo sia ancora da scontare, perchè ad oggi aiamo nel limbo, e nessuno sta ancora scommettendo troppo contro l'Italia. Lo dimostrano i rendimenti dei Btp, che pur essendo aumentati sono ancora a livelli "sostenibili".
mi hai fatto venire in mente i guru della finanza che suggerivano di non comprare i btp alle aste durante il governo Monti, era rischioso investire al 7% annuo...
In ogni caso, l'unica cosa di cui sono davvero felice oggi, è di essere tornato a casa, dopo una giornata passata sotto la neve e la pioggia
io ho resistito pochissimo sotto 35 gradi di solleone e mi son rifugiato nell'aria condizionata
nn ho idea di cosa ci fosse a 560 meno male che ho chiuso in tempo a 570 bello scherzetto il 5 minuti pensavo che almeno a testare 540 ci andassero
per quando sarà ora lo stok e gia salito e sceso due voltedon stai di nuovo dentro...pero'' se sentiamo brutte notizie da grillo
e non si fa governo meglio uscire....
sono d'accordo con te era per fregare un po di soldi al parco buoi ....
ma il don nn l'hanno fottuto,era flat e ha capito la solfa,complimenti
nn ho idea di cosa ci fosse a 560 meno male che ho chiuso in tempo a 570 bello scherzetto il 5 minuti pensavo che almeno a testare 540 ci andassero
quella di Cipro mi spiace fu una sorpresa anche per me
ora facciamo questo giro che al momento promette bene