Ora alla rottura di 2,958 di UCG dovrebbe diventare short ufficialmente
dondiego49 Forumer storico 4 Luglio 2012 #2.621 Ora alla rottura di 2,958 di UCG dovrebbe diventare short ufficialmente
dondiego49 Forumer storico 4 Luglio 2012 #2.622 NICOLAI81 ha scritto: Long 14350... Clicca per allargare... ieri si ma oggi non mi piaci
NICOLAI81 Forumer attivo 4 Luglio 2012 #2.625 dondiego49 ha scritto: ieri si ma oggi non mi piaci :d Clicca per allargare... triangolo DI COMPRESSIONE DEI PREZZI in formazione... Si attende sparata in un senso o nell'altro.. In genere ultimamente vanno up...
dondiego49 ha scritto: ieri si ma oggi non mi piaci :d Clicca per allargare... triangolo DI COMPRESSIONE DEI PREZZI in formazione... Si attende sparata in un senso o nell'altro.. In genere ultimamente vanno up...
il cartomante Forumer storico 4 Luglio 2012 #2.626 gecko ha scritto: il book mi dice che scendiamo Clicca per allargare... ci vuole anche rottura di 300
gecko ha scritto: il book mi dice che scendiamo Clicca per allargare... ci vuole anche rottura di 300
Odinow Forumer storico 4 Luglio 2012 #2.627 14220 in primis (la sparo) anche se indicatori scarichi ma oggi ci dovrebbe arrivare, sperando che si fermi.
14220 in primis (la sparo) anche se indicatori scarichi ma oggi ci dovrebbe arrivare, sperando che si fermi.
duca.64 Forumer storico 4 Luglio 2012 #2.629 il cartomante ha scritto: ci vuole anche rottura di 300 Clicca per allargare... Ciao, ottimo livello, a quel punto si vincolerebbe al ribasso il giornaliero in corso ........................
il cartomante ha scritto: ci vuole anche rottura di 300 Clicca per allargare... Ciao, ottimo livello, a quel punto si vincolerebbe al ribasso il giornaliero in corso ........................