offear Forumer storico 4 Luglio 2012 #2.631 offear ha scritto: long 330, sl 300 Clicca per allargare... alzo sl a 310 e provo a far correre sperando replichi lo swing di ieri!
offear ha scritto: long 330, sl 300 Clicca per allargare... alzo sl a 310 e provo a far correre sperando replichi lo swing di ieri!
B16433 Forumer attivo 4 Luglio 2012 #2.633 offear ha scritto: alzo sl a 310 e provo a far correre sperando replichi lo swing di ieri! Clicca per allargare... Copione . Stesso SL ( sotto minimo di oggi )
offear ha scritto: alzo sl a 310 e provo a far correre sperando replichi lo swing di ieri! Clicca per allargare... Copione . Stesso SL ( sotto minimo di oggi )
offear Forumer storico 4 Luglio 2012 #2.635 alla fine ho chiuso a +40....l'obiettivo è fare ogni giorno gain, anche se piccolo...voglio provare così'
alla fine ho chiuso a +40....l'obiettivo è fare ogni giorno gain, anche se piccolo...voglio provare così'
B16433 Forumer attivo 4 Luglio 2012 #2.636 furia3 ha scritto: buongiorno a tutti ! short 370 Clicca per allargare... Vade retro satanasso
B16433 Forumer attivo 4 Luglio 2012 #2.639 Vi leggo sapete, tra shortist e gente che chiude mi fare venir voglia di chiudere anche a me. Metto SL in pari e aspetto le 16!!! tieh Certo che la tentazione di portare a casa un +70 e' grande assai
Vi leggo sapete, tra shortist e gente che chiude mi fare venir voglia di chiudere anche a me. Metto SL in pari e aspetto le 16!!! tieh Certo che la tentazione di portare a casa un +70 e' grande assai
offear Forumer storico 4 Luglio 2012 #2.640 maio ha scritto: chiuso pure io...50 punti...alla mister Fib Clicca per allargare... soprattutto nella lentezza credo sia statisticamente meglio portare a casa rispetto a rischiare di far correre. la legge di murphy è inarrestabile.
maio ha scritto: chiuso pure io...50 punti...alla mister Fib Clicca per allargare... soprattutto nella lentezza credo sia statisticamente meglio portare a casa rispetto a rischiare di far correre. la legge di murphy è inarrestabile.