Idee e grafici. - Cap. 2

adesso si risale...

Germania: indice Zew migliora a 48,5 punti a marzo, oltre le attese
Finanzaonline.com - 19.3.13/11:01

Migliora ancora l'indice Zew tedesco. A marzo l'indice Zew sulle aspettative economiche si è attestato a 48,5 punti dai 48,2 punti del mese precedente. Le attese del mercato erano pari a 48,1 punti.

..la formula è ripetitiva :up:

Vedo che non ci capiamo,
quello che tu citi è il pivot classico e qui siamo d'accordo,
noi invece parlavamo di demark che è diverso e molti come dicevo prima calcolano solo due valori mentre c'è una formula per calcolare anche gli altri che non è ripetitiva e che purtroppo ora non ricordo perchè siccome la mia piatta li calcola in automatico ho perso l'abitudine a calcolarli a mano.

avete notato il mio lavoro
di postare report supporti resistenze ..dati macro
viene apprezzato..altrimenti mi dedico ad altro???:up:
Certo...a volte si legge in silenzio perchè impegnati anche col lavoro e quindi poco tempo per postare....grazie billio.....sono entrata su ucg ( poche...non come i lotti tuoi e di don) a 3.636 stop sotto al minimo odierno :specchio: oggi mi sembra moscia :( io il pivot centrale ce l'ho a 3.659 che ora fa da resistenza :titanic:

La bb centrale sull'orario sta facendo da resistenza al rialzo,a naso vedo una candelona verde appena la supera,stanno restringendo la volatilità per fare un grosso movimento.
Vado lungo sopra 15650 con stop sotto i minimi di oggi.
Lo short per ora non lo considero ma sbaglio di sicuro.

Buongiorno a tutti

Anche oggi non riesco ad aprire la piattaforma di IW QuickTrade col Mac
Ho telefonato alla banca x assistenza....in poche parole il problema é:
Mac-java-QuickTade non interfacciano.......risolveranno il problema a breve...!!!! :(

Qualcuno ha il mio stesso problema o sa come aggirarlo....?

Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto