Idee e grafici. - Cap. 2

don se entro a 595 nn lo ho lo spazio per il traliling stop in profit lo vedi che nn si muovono....

o ci va subito a 550 o chiudo anche 15 pt fibbone sono buoni ora vedo se rientrare
si vedo spra la ferma la Sma esponenziale 25 ..Sta lavorando fra quelle due la sma 8 e la sma esponenziale 25 , deve uscire da li

ciao crupps io nn ho iw
il mac ha il problema che quando rilasciano nuove vers di java nn sempre le accoglie devi aspettare che l'aggiornamento software ti dica che puoi

vai su

hrrp://javatester.org/version.html

li vedi se java va
se nn va nn aprirai nnulla finche nn aggiorni
quidi chiedi a iw che versione vogliono

Grazie ghost....guardo subito...e pensare che sono passato al Mac x non avere sempre problemi tipici dei pc.....vallo a sapere !!!!!!!!!!!!!! :mumble:

anche io crupps
appena presi il pc presi virus qui sul forum e via subito 4 gg in negozio per ripristinare tutto
il mac è fantastico ma con le piattaforme trading ualche problema c'è infatti molti ormai lavorano nell'ambiente windows simulato

cmq vedi che vers vogliono
al massimo puoi fare cosi:

dipende da mac che hai quanto potente di ram e processore

o metti parallels ma io ho rinunciato perche va troppo lento
o valuti upgrade mac os

un passo per volta vero
vedi se java gira intanto

anche io crupps
appena presi il pc presi virus qui sul forum e via subito 4 gg in negozio per ripristinare tutto
il mac è fantastico ma con le piattaforme trading ualche problema c'è infatti molti ormai lavorano nell'ambiente windows simulato

cmq vedi che vers vogliono
al massimo puoi fare cosi:

dipende da mac che hai quanto potente di ram e processore

o metti parallels ma io ho rinunciato perche va troppo lento
o valuti upgrade mac os

un passo per volta vero
vedi se java gira intanto[/QUOTE

ho visto che il problema è iniziato quando java ha aggiornato passando alla versione 1.7.0 dalla 1.6.....
più tardi sentiro' un amico smanettone di Mac....

Grazie ancora

Users who are viewing this thread

Back
Alto