Idee e grafici. - Cap. 2

Don prova a guardare il grafico della PMI. E' un titolo ideale da tradare, molto meglio di UCG.
Oggi ha fatto un +11%, ma molto spesso ha variazioni giornaliere del 5 o 6%.
Io ci faccio qualche giretto con soddisfazione.

andgui.
lo guardo ma io su UCG lo conosco tropo bene quella banca e tropo pericolosa a tropi guai dentro :rolleyes: :no::no:

Ghoost vedi di tornare che chi e mezzo mortorio altrimenti , poi sei tu che mi dici di non andare via :sad:

lascia stare quel luogo di maschilisti con noi stai al sicuro ho quasi :D

ciao
giornatina ricca questa eh?

io ho dovuto farei conti con un ambiente maschilista e ruffiano
ringrazio coloro che mi hanno scritto in privato, ho avuto il record di messaggi oggi davvero grazie :bow:
dispiace però che nn si siano esposti pubblicamente ma nn si può avere tutto

per altre persone che invece hanno voluto gettare benzina sul fuoco e ancora continuano..beh...che dire prima o poi nella vita tutto torna.. basta aspettare.

il max di oggi era il primo ostacolo sulla salita di cui parlavamo io e popov ieri una ventina di pagine fa mi pare pagina 7784 ed era 15740

a seguire grafici 15 e 60 min

buona serata

Allegati

• Schermata 2013-03-20 a 19.23.27.png
    Schermata 2013-03-20 a 19.23.27.png
    40,3 KB · Visite: 261
  • Schermata 2013-03-20 a 19.25.05.png
    Schermata 2013-03-20 a 19.25.05.png
    43,4 KB · Visite: 93
ciao

Ciao Ghostina! Spero che ci hai ripensato e :vicini:rimani con noi

ciao

ringrazio coloro che mi hanno scritto in privato, ho avuto il record di messaggi oggi davvero grazie :bow:

per altre persone che invece hanno voluto gettare benzina sul fuoco e ancora continuano..beh...che dire prima o poi nella vita tutto torna.. basta aspettare.

il max di oggi era il primo ostacolo sulla salita di cui parlavamo io e popov ieri una ventina di pagine fa mi pare pagina 7784 ed era 15740

buona serata

ciao

buona serata

li diamo ancora un 100 punti prima di scendere :mmmm: circa 800 +0-

Questa e vecchia ma interessante

Unicredit (Milano: UCG.MI - notizie) che occupa una delle ultime posizioni nel paniere del Ftse Mib (Milano: FTSEMIB.MI - notizie) , registrando la seconda peggior performance nel settore di riferimento dopo quella di Banca Popolare di Milano (Milano: PMI.MI - notizie) . Il titolo, dopo aver chiuso la sessione di ieri con un rialzo di quasi due punti e mezzo percentuali, quest’oggi ha avviato gli scambi in lieve calo, salvo poi risalire la china e spingersi a segnare un massimo a 4,358 euro, con un progresso di poco più di mezzo punto. In seguito però Unicredit si è mosso a passo di gambero, scendendo a toccare un minimo a 4,262 euro, mentre negli ultimi minuti passa di mano a 4,276 euro, con una flessione dell‘1,29% e oltre 26 milioni di azioni transitate sul mercato fino ad ora, rispetto alla media giornaliera degli ultimi tre mesi pari a quasi 85 milioni di pezzi. A richiamare l’attenzione su Unicredit sono le ultime indicazioni arrivate dall’AD del gruppo, il quale ieri ha margine del Cda ha annunciato un programma triennale di ulteriore razionalizzazione della rete degli sportelli in Italia. In totale saranno chiuso 350 sportelli in particolare 110 quest’anno, cui se ne aggiungeranno altri 240 nel 2015. La chiusura di queste 350 filiali permettere di realizzare 45 milioni di euro di risparmi di costo che, scondo gli analisti di Equita SIM, insieme ad altre iniziative in corso dovrebero contribuire ad attenuare in parte l’aumento degli accantonamenti nel quarto trimestre del 2012 e nella prima metà di quest’anno. Ghizzoni intanto ha lasciato intendere che nel corso dell’anno sarà comunque valutato il dimensionamento della rete che secondo la SIM milanese non esclude ulteriori interventi di riduzione. , Da segnalare che il piano di razionalizzazione della rete prosegue anche al di fuori dei confini nazionali, visto che in Germania saranno chiusi 45-50 sportelli, mentre in Ucraina saranno fuse due controllate. Unicredit ha rilevato da Pekao, Unicredit Bank Ukraine, che verrà fusa nella controllata Ukrotsbank. Secondo gli analisti di Equita SIM, l’operazione, già allo studio da tempo, è coerente con la riorganizzazione in CEE e rappresenta un ulteriore passo verso la semplificazione della struttura di gruppo. Per la SIM milanese l’impatto economico è trascurabile, ma si tratta in ogni caso di un segnale confortante che conferma il rinnovato focus sul contenimento dei costi del gruppo. Gli analisti di Equita SIM si attendono ora la cessione/chiusura della controllata ATF Bank in Kazaksthan, che dovrebbe contribuire ulteriormente al derisking di gruppo, al miglioramento dell’allocazione del capitale e a liberare funding. In attesa di novità non cambia la view positiva della SIM milanese che consiglia di acquistare Unicredit, con un prezzo obiettivo a 5,5 euro, che offre un potenziale di upside di quasi il 30% rispetto alle attuali valutazioni di Borsa. Più cauti i colleghi di Kepler che suggeriscono di mantenere il titolo in portafoglio, con un target price a 4,4 euro. Il broker vede positivamente le nuove azioni approvate dal Cda di Unicredit, convinti che le stesse contribuiranno a migliorare l’efficienza e la semplificazione della banca. Gli analiti però confermano le loro stime sui costi che sono già il 5,5% e il 12% al di sotto degli obiettivi di costo di Unicredit per l’anno in corso e per il 2015.
Per ulteriori notizie, analisi, interviste, visita il sito di Trend Online

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto