Idee e grafici. - Cap. 2

ciao don ,giornata movimentata oggi ..........
uscito a 715 - 65 totale loss 130 euri :down:
avevo trovato piccolo metodo che funzionava discretamente bene ,ci metti i soldi e nn va più,era tutto in ipercomprato e sti bari si sono sparati una candela da 100 punti :(
bon sospendo nuovamente operatività! dopo le feste si vedrà .......
spero che a voi vi stia andando alla grande :up:
saluti.....

ciao
giornatina ricca questa eh?

io ho dovuto farei conti con un ambiente maschilista e ruffiano
ringrazio coloro che mi hanno scritto in privato, ho avuto il record di messaggi oggi davvero grazie :bow:
dispiace però che nn si siano esposti pubblicamente ma nn si può avere tutto

per altre persone che invece hanno voluto gettare benzina sul fuoco e ancora continuano..beh...che dire prima o poi nella vita tutto torna.. basta aspettare.

il max di oggi era il primo ostacolo sulla salita di cui parlavamo io e popov ieri una ventina di pagine fa mi pare pagina 7784 ed era 15740

a seguire grafici 15 e 60 min

buona serata

Credo di essermi perso qualcosa nei giorni scorsi, mentre ero tra la neve e la nebbia... :mmmm:
Comunque io credo che a 15880 si possa arrivare (sarebbe l'estensione del Fibo intraday).
Buonanotte a tutti/e!

avevo trovato piccolo metodo che funzionava discretamente bene ,ci metti i soldi e nn va più,era tutto in ipercomprato e sti bari si sono sparati una candela da 100 punti :(
saluti.....

ipercomprato ??? guarda che io non lo vedo cosi può ancora salire 80/100 punti se domani apre 15,850 allora potrebbe scendere anche vicino a 600 questa sera lo stoc e a 91 puo salire tranquillo a 96 , cosi come domani può iniziare da 600 e salire vicino a 16,000 , devi configurare meglio il tuo IRSI :rolleyes:

saluti.....

Io però l'RSI a 14 periodi sul tf orario ce l'ho sotto 60, e anche la SMA è bassa...
Forse usi un tf diverso...

io seguo per la maggiore 60" mi piace un godimento più lungo non come una fata dal coniglio , oggi con i costi meglio fare tradate più lunghe

penso proprio che hai ragione ,sto sckalping è molto impegnativo,comincio ad avere dei dubbi che si possa gainare con il mio capitale e alla fine ci lasci anche dei soldi :(
forse sarebbe meglio il vecchio sistema che adoperavo prima tipo il dax ora 5 cartuccie short 10/20/30/40=100 una ogni 5% di salita....

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto