Idee e grafici. - Cap. 2

sarebbe stato bello mettersi short subito sul gap di questa mattina ..........
saluto tutti....

appello pubblico
leberna perche nn ci dai na mano?
come hai individuato 290 per il secondo ingresso e 460 per l'uscita?

alla fine siamo sempre gli stessi a postare penso che tu possa dare l
il tuo contributo

vedi te.

domani ci aspetta la replica di oggi altro -6%

leggete sta news è in arrivo il downgrade dell'italia
RATING ITALIA, NO COMMENT MIN. ECONOMIA SU VOCI DOWNGRADE MOODY'S 25/03/13 16.52.38 TR

buongiorno a tutti,anche se mi sono assentato per alcuni mesi NON VI ho dimenticato......ho visto i numerosi msg pvt e vi ringrazio e scusate se non rispondo!:)
sono passato per un caloroso saluto e per ricordare che oggi il mio sistema di swing tourning points annuale prevede un cambio di tendenza che può essere letto come un semplice ribasso di alcuni punti e poi ripresa della salita,se supera il max di oggi (scarto di 1 gg),oppure un definitivo trend inverso a quello in atto......
sarà vero?
alla prossima un abbraccio!!:bow:

dovrebbe aver fatto il giorno di scarto e ...se funziona...dovrebbe non ritoccare + il max di oggi e di norma scendere fino a settembre/ottobre (sfida impossibile eh...)tenete presente che questo sistema ha almeno 15 anni :mmmm:

buon trading fratelli :ciao:

domani ci aspetta la replica di oggi altro -6%

leggete sta news è in arrivo il downgrade dell'italia
RATING ITALIA, NO COMMENT MIN. ECONOMIA SU VOCI DOWNGRADE MOODY'S 25/03/13 16.52.38 TR
il rumour mi pare coerente con questo spaventoso testa-spalla. la neckline risponde anche alla domanda di ghost-dog che chiedeva non ricordo a chi perché s'è messo long a 15290.

Allegati

• fuzzi.jpg
    fuzzi.jpg
    101,8 KB · Visite: 115
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto