Idee e grafici. - Cap. 2

fatto bene domani inizia da 15,900 come oggi :lol::lol::lol::lol:
volevo comperare 1000 etf lev ma poi mi sono detto, perchè ti vuoi rovinare le feste? le notizie che girano non sono da longover :rolleyes: poi si sa che la borsa ci fa credere quello che interessa a loro per fregarci e domani magari ci facciamo 500 punti di salita !
metto due grafici ,ognuno ci veda quello che vorrebbe :lol:
di sicuro c'è che siamo in range e se vogliamo rimanerci domani si potrebbe anche salire .........

Ultima modifica di un moderatore:
volevo comperare 1000 etf lev ma poi mi sono detto, perchè ti vuoi rovinare le feste? le notizie che girano non sono da longover :rolleyes: poi si sa che la borsa ci fa credere quello che interessa a loro per fregarci e domani magari ci facciamo 500 punti di salita !
metto due grafici ,ognuno ci veda quello che vorrebbe :lol:
di sicuro c'è che siamo in range e se vogliamo rimanerci domani si potrebbe anche salire .........

Io sono entrato invece, sotto 14800 cmq nn ci credo vada (nella perggiore delle ipotesi) e un rimbalzo ci sta tutto...secondo me ovviamente...

a questi che danno giudizi ancora non anno finito

Le multe che dicevano le fanno pagare ??

Quelli che danno giudizi però hanno ragione... :)
Anche quest'anno il Pil è in diminuzione dell'1,5%, e i consumi crollano. Le tasse non puoi alzarle più di così...
Da dove li prendi i soldi per pagare il debito?

x chi segue ISP avete visto i volumi in AH
adesso 1,155 +0,70% fa ben sperare x domani come UCG pure grossi volumi
anche con usa che scende abbiamo una bella reazione

Quelli che danno giudizi però hanno ragione... :)
Anche quest'anno il Pil è in diminuzione dell'1,5%, e i consumi crollano. Le tasse non puoi alzarle più di così...
Da dove li prendi i soldi per pagare il debito?
dai cc come stanno facendo a Cipro :(
se passa questo metodo di ripianare i debiti,sarà facile che scoppi qualche bubbone in Italia .........
specialmente sui titoli bancari ........

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto