Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

dariomilano

novellino
per favore potete spiegarmi come posso sottoscrivere una discussione e farmi arrivare avviso via mail? lo ho fatto mesi fa e non ricordo piu la procedura

azz le donne e la tecnologia :rolleyes:

appena sopra i messaggi di questa discussione c'è "strumenti discussione" cliccaci sopra ti si apre una tendina. clicca su iscriviti a questa discussione e scegli ogni quanto vuoi ricevere l'email se istantanea o settimanale
 

ghost dog

SNAFU
azz le donne e la tecnologia :rolleyes:

appena sopra i messaggi di questa discussione c'è "strumenti discussione" cliccaci sopra ti si apre una tendina. clicca su iscriviti a questa discussione e scegli ogni quanto vuoi ricevere l'email se istantanea o settimanale

grazie dario :)

serva una ricettina?
oroscopo?
sciarpa fatta ai ferri? :D
 

dondiego49

Forumer storico
azz le donne e la tecnologia :rolleyes:

appena sopra i messaggi di questa discussione c'è "strumenti discussione" cliccaci sopra ti si apre una tendina. clicca su iscriviti a questa discussione e scegli ogni quanto vuoi ricevere l'email se istantanea o settimanale


non credo sia quello che cerca vuole la apertura del MP che e in arrivo automatico come faccio io , e in Modifica opzione sul panello utente verso il fondo :rolleyes:
 

Lori

Forumer storico
io ho sempre attivo il target del testa-spalla a 145. manca il pull sulla neck a 550 (ma guarda che caso, è il pivot daily) dove un pensierino short sarebbe da fare.
Ciao popov.....su quale frame?
io guardavo quello con neck a 270 e spalla destra ancora da fare, sull'orario :mmmm:
 

riccibitti

apprendista
grazie dario :)

serva una ricettina?
Oroscopo?
Sciarpa fatta ai ferri? :d

merkel.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto