dondiego49 Forumer storico 26 Marzo 2013 #27.121 riccibitti ha scritto: Vedi l'allegato 225004 Clicca per allargare... dicono che le donne un po bruttine sonno stupende a letto anche ,Magari la Merchel lo e , io purtropo sempre donne molto belle le vogliono tutti
riccibitti ha scritto: Vedi l'allegato 225004 Clicca per allargare... dicono che le donne un po bruttine sonno stupende a letto anche ,Magari la Merchel lo e , io purtropo sempre donne molto belle le vogliono tutti
dondiego49 Forumer storico 26 Marzo 2013 #27.122 billionare ha scritto: ci saimo messi in laterale si attende news x governo forse un sussulto ore 11,10 dopo aste bot Clicca per allargare... Billio siamo falliti non senti Grillo che lo grida a la stampa estera ..Ci fa buona propaganda
billionare ha scritto: ci saimo messi in laterale si attende news x governo forse un sussulto ore 11,10 dopo aste bot Clicca per allargare... Billio siamo falliti non senti Grillo che lo grida a la stampa estera ..Ci fa buona propaganda
riccibitti apprendista 26 Marzo 2013 #27.123 dondiego49 ha scritto: dicono che le donne un po bruttine sonno stupende a letto anche ,Magari la Merchel lo e , io purtropo sempre donne molto belle le vogliono tutti Clicca per allargare... per me la merkel è bellissima... e si veste anche molto bene...
dondiego49 ha scritto: dicono che le donne un po bruttine sonno stupende a letto anche ,Magari la Merchel lo e , io purtropo sempre donne molto belle le vogliono tutti Clicca per allargare... per me la merkel è bellissima... e si veste anche molto bene...
riccibitti apprendista 26 Marzo 2013 #27.124 riccibitti ha scritto: per me la merkel è bellissima... e si veste anche molto bene... Clicca per allargare...
riccibitti ha scritto: per me la merkel è bellissima... e si veste anche molto bene... Clicca per allargare...
dondiego49 Forumer storico 26 Marzo 2013 #27.125 riccibitti ha scritto: per me la merkel è bellissima... e si veste anche molto bene... Clicca per allargare...
riccibitti ha scritto: per me la merkel è bellissima... e si veste anche molto bene... Clicca per allargare...
dondiego49 Forumer storico 26 Marzo 2013 #27.126 riccibitti ha scritto: per me la merkel è bellissima... e si veste anche molto bene... Clicca per allargare... e queste come le trovi ,tanto per capire http://
riccibitti ha scritto: per me la merkel è bellissima... e si veste anche molto bene... Clicca per allargare... e queste come le trovi ,tanto per capire http://
WANTED Forumer storico 26 Marzo 2013 #27.127 riccibitti ha scritto: per me la merkel è bellissima... e si veste anche molto bene... Clicca per allargare...
billionare Forumer storico 26 Marzo 2013 #27.128 Asta BOT Italiani 6-Mesi tasso di 0,831% rispetto al precedente di 1,237% mi sembra un dato buono
riccibitti apprendista 26 Marzo 2013 #27.129 dondiego49 ha scritto: e queste come le trovi ,tanto per capire http:// Clicca per allargare... sono le nipotine della merkel, quindi bellissime anche loro...
dondiego49 ha scritto: e queste come le trovi ,tanto per capire http:// Clicca per allargare... sono le nipotine della merkel, quindi bellissime anche loro...
billionare Forumer storico 26 Marzo 2013 #27.130 dondiego49 ha scritto: Billio siamo falliti non senti Grillo che lo grida a la stampa estera ..Ci fa buona propaganda Clicca per allargare... CARO DON sai bene come la penso in politica come te... grillo strilla...e continui a strillare stare fuori ha perso conta una cippa io devo pensare anche ai miei risparmi e mia famiglia ed allora che inciucio sia col pdl e FTSEMIB che schizzi a 17.000
dondiego49 ha scritto: Billio siamo falliti non senti Grillo che lo grida a la stampa estera ..Ci fa buona propaganda Clicca per allargare... CARO DON sai bene come la penso in politica come te... grillo strilla...e continui a strillare stare fuori ha perso conta una cippa io devo pensare anche ai miei risparmi e mia famiglia ed allora che inciucio sia col pdl e FTSEMIB che schizzi a 17.000