Idee e grafici. - Cap. 2 (7 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Significa che ho perso tutto o che può essere quotato di nuovo? Scusami ancora dondiego se ti faccio perdere tempo


un tipo che conosco io di RBS anno uno stop che si attiva a un certo prezzo in automatico , a volte succede che ce un piccolo capitale garantito che ti torna sul conto dopo 9 giorni lavorativi , ma altre volte non torna niente e perdi tutto , quei certificati sonno belli ma devi usare quelli lontano dal prezzo altrimenti sonno mine vaganti ,tanti li usano e non sano bene come funzionano purtroppo I CW in generale sonno quasi sempre perdenti sul lungo , se una volta va bene 3 vanno male :rolleyes: se ha perso più di 80% in un giorno e vedo un 3,3 sul codice la vedo male ,Mi spiace
 

TOMAT

Forumer storico
Non riesce a chiudere da ieri una candela sui 15 m sopra la bb centrale,siamo messi proprio male.
Penso che il minimo di stamani non regga e allora i 15000 ce li becchiamo di sicuro.
Se per miracolo vanno sopra 400 provo il long con stop stretto,lo stoc è scarichissimo ma in queste condizioni conta poco.
 

dondiego49

Forumer storico
Grazie dondiego


niente non si capisce niente

RBUCGSLML3,3AB3,47E161115 Ora: 00:00:00 Data: 0/ /0 0,0000 0.00% Minimo: 0,0000 Massimo: 0,0000 grafico
quotazioni
news
fondamentali





chart-520.php
 

il cartomante

Forumer storico
lg.php


Piazza Affari poco mossa dopo asta Bot, attesa per dati Usa

Finanzaonline.com - 26.3.13/12:02

La Borsa di Milano prosegue la seduta poco mossa dopo che il Tesoro ha collocato Bot semestrali per 8,5 miliardi di euro. Il rendimento medio di assegnazione è sceso con decisione allo 0,831% rispetto all´1,237% di un mese fa. Gli investitori, con lo sguardo sempre rivolto a Cipro, nel pomeriggio attendono alcuni spunti macro significativi in arrivo dagli Stati Uniti: gli ordini di beni durevoli e le vendite di nuove case di febbraio e la fiducia dei consumatori relativa al mese di marzo. Nell´attesa a Piazza Affari l´indice Ftse Mib viaggia sulla linea della parità in area 15.650 punti.

Fonte: Finanza.com
 

dondiego49

Forumer storico
Non riesce a chiudere da ieri una candela sui 15 m sopra la bb centrale,siamo messi proprio male.
Penso che il minimo di stamani non regga e allora i 15000 ce li becchiamo di sicuro.
Se per miracolo vanno sopra 400 provo il long con stop stretto,lo stoc è scarichissimo ma in queste condizioni conta poco.
vero perche col passare del tempo riescono a scaricare sempre qualcosa e scendono lentamente :titanic:
 

dondiego49

Forumer storico
News

26/03/2013 11:55
Usa: previsto avvio positivo per Wall Street in attesa dei dati macro

Si prevede un avvio in rialzo per Wall Street dopo le perdite di ieri. In questo momento il future sul Dow Jones segna un progresso dello 0,19%, mentre quello sull'S&P500 guadagna lo 0,24% e il contratto sul Nasdaq sale dello 0,39%. Gli investitori guardano all’agenda macro, che prevede oggi gli ordini industriali e il dato sulle vendite di case nuove, per avere una conferma della continua ripresa economica. Importante anche il dato sulla fiducia dei consumatori a marzo.
Fonte: News Finanza.com
 

ghost dog

SNAFU
beh.
ancora nulla
quii si sta rimettendo sh anche orario don
io nn so se stiano accumulando ma i volumi mi sembrano davvero scarsi
tomat ti riferisci alla bb di quale tf? scusa 15 min ho letto meglio

le condizioni sono le stesse di prima
doppiio max orario 465
sotto ema
sotto spartiacque sotto 50 per cento di oggi

aria sopra 460 per 550 640 i livelli a ritroso di ieri tutti da ritestare
 
Ultima modifica:

paal1946

Forumer attivo
scusa Don si ti rompo ... per lo stocastico sul FIB

io uso fineco e mi da 6 e14

vedo che tu usi 27 a volte sul 60 minuti e a volte sul 4 ore

cosa mi consigli di seguire

6 e 14 li devo modificare ???


grazie

paal del 1946 (sono il nonno del forum)
 

Users who are viewing this thread

Alto