dondiego49 Forumer storico 26 Marzo 2013 #27.141 ghost dog ha scritto: ma no don tu caschi sempre in piedi e poi nn mollano ieri una mia assenza di 5 minuti é stata decisiva ricordi? Clicca per allargare... bene oggi niente lavatrici da stendere al balcone aspirapolvere ho in giro per compere
ghost dog ha scritto: ma no don tu caschi sempre in piedi e poi nn mollano ieri una mia assenza di 5 minuti é stata decisiva ricordi? Clicca per allargare... bene oggi niente lavatrici da stendere al balcone aspirapolvere ho in giro per compere
dondiego49 Forumer storico 26 Marzo 2013 #27.142 ghost dog ha scritto: ma no don tu caschi sempre in piedi e poi nn mollano ieri una mia assenza di 5 minuti é stata decisiva ricordi? Clicca per allargare... con UCG sto già fuori di 18 messi di pensione e non le molo nemmeno io ,non svendo ,le lascio in eredita
ghost dog ha scritto: ma no don tu caschi sempre in piedi e poi nn mollano ieri una mia assenza di 5 minuti é stata decisiva ricordi? Clicca per allargare... con UCG sto già fuori di 18 messi di pensione e non le molo nemmeno io ,non svendo ,le lascio in eredita
ghost dog SNAFU 26 Marzo 2013 #27.143 dondiego49 ha scritto: bene oggi niente lavatrici da stendere al balcone aspirapolvere ho in giro per compere Clicca per allargare... mi leggi nel pensiero la lavatrice termina a breve appena vado a stenderla crollerâ tutto e io nn ci saró portate pazienza ps. aspirapolvere solo quando parla draghi
dondiego49 ha scritto: bene oggi niente lavatrici da stendere al balcone aspirapolvere ho in giro per compere Clicca per allargare... mi leggi nel pensiero la lavatrice termina a breve appena vado a stenderla crollerâ tutto e io nn ci saró portate pazienza ps. aspirapolvere solo quando parla draghi
dondiego49 Forumer storico 26 Marzo 2013 #27.144 maurus1968 ha scritto: Grazie dondiego, io l'ho trovato con questa sigla: NQZB32 Clicca per allargare... Quotazioni RBUCGSLML3,3AB3,47E161115, Grafico RBUCGSLML3,3AB3,47E161115, Analisi Tecnica, Raccomandazioni RBUCGSLML3,3AB3,47E161115 non quota niente oggi ieri perso 80% non la vedo bene
maurus1968 ha scritto: Grazie dondiego, io l'ho trovato con questa sigla: NQZB32 Clicca per allargare... Quotazioni RBUCGSLML3,3AB3,47E161115, Grafico RBUCGSLML3,3AB3,47E161115, Analisi Tecnica, Raccomandazioni RBUCGSLML3,3AB3,47E161115 non quota niente oggi ieri perso 80% non la vedo bene
dondiego49 Forumer storico 26 Marzo 2013 #27.146 ghost dog ha scritto: mi leggi nel pensiero la lavatrice termina a breve appena vado a stenderla crollerâ tutto e io nn ci saró portate pazienza ps. aspirapolvere solo quando parla draghi Clicca per allargare...
ghost dog ha scritto: mi leggi nel pensiero la lavatrice termina a breve appena vado a stenderla crollerâ tutto e io nn ci saró portate pazienza ps. aspirapolvere solo quando parla draghi Clicca per allargare...
maurus1968 26 Marzo 2013 #27.147 Significa che ho perso tutto o che può essere quotato di nuovo? Scusami ancora dondiego se ti faccio perdere tempo
Significa che ho perso tutto o che può essere quotato di nuovo? Scusami ancora dondiego se ti faccio perdere tempo
dondiego49 Forumer storico 26 Marzo 2013 #27.148 ghost dog ha scritto: mi leggi nel pensiero la lavatrice termina a breve appena vado a stenderla crollerâ tutto e io nn ci saró portate pazienza ps. aspirapolvere solo quando parla draghi Clicca per allargare... dimmi quando entri short che poi ci penso io , con un po di riservisti in leva LONG .. vedi come finisce a schifio per i short
ghost dog ha scritto: mi leggi nel pensiero la lavatrice termina a breve appena vado a stenderla crollerâ tutto e io nn ci saró portate pazienza ps. aspirapolvere solo quando parla draghi Clicca per allargare... dimmi quando entri short che poi ci penso io , con un po di riservisti in leva LONG .. vedi come finisce a schifio per i short
ghost dog SNAFU 26 Marzo 2013 #27.150 ragnatela per don nn ho idea se siano corrette ste trend e nn vi consiglio di chiedere.. vado a stendere cia' Allegati Schermata 2013-03-26 a 12.07.53.png 30,1 KB · Visite: 108
ragnatela per don nn ho idea se siano corrette ste trend e nn vi consiglio di chiedere.. vado a stendere cia'