Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

mr. takeprofit

Forumer storico
un tipo che conosco io di RBS anno uno stop che si attiva a un certo prezzo in automatico , a volte succede che ce un piccolo capitale garantito che ti torna sul conto dopo 9 giorni lavorativi , ma altre volte non torna niente e perdi tutto , quei certificati sonno belli ma devi usare quelli lontano dal prezzo altrimenti sonno mine vaganti ,tanti li usano e non sano bene come funzionano purtroppo I CW in generale sonno quasi sempre perdenti sul lungo , se una volta va bene 3 vanno male :rolleyes: se ha perso più di 80% in un giorno e vedo un 3,3 sul codice la vedo male ,Mi spiace

Ha stoppato ieri (lo stop era a 3,59 in chiusura).

Rimborserà quasi zero, circa 0,026 (ovvero la differenza tra il minimo di ieri 3,336 e lo strike 3,310).

Mi dispiace, avevo avvisato nella discussione di Solointraday

te lo avevo già scritto, forse non hai letto il mio messaggio:)
 

ghost dog

SNAFU
rimanendo sott 260 possono tuffarsi a 190 e da li decidere

:band: (me la canto e me la suono) scusate nn ci vogliono proprio andare
lungo é il processo per la gurizzazione :D

se poi nn si fidano a portare over e i fissati come me nn si ricoprono, beh.. rischiamo il close sui minimi se questa é reazione da doppio minimo mi preoccupo

comunque io nn vorrei dire ma il daily si é rimesso sotto di brutto nn avendo passato il tgt del max ingabbiato tra 910 e 940.. vabbe ha fatto 945 ma nn vale :D
 

dondiego49

Forumer storico
:band: (me la canto e me la suono) scusate nn ci vogliono proprio andare
lungo é il processo per la gurizzazione :D

se poi nn si fidano a portare over e i fissati come me nn si ricoprono, beh.. rischiamo il close sui minimi se questa é reazione da doppio minimo mi preoccupo

comunque io nn vorrei dire ma il daily si é rimesso sotto di brutto nn avendo passato il tgt del max ingabbiato tra 910 e 940.. vabbe ha fatto 945 ma nn vale :D


ok andrà ma dopo ore 17,24 ma non vale più :D
 

Users who are viewing this thread

Alto