Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

ghost dog

SNAFU
vabe io vi saluto
faccio davvero poco rispetto al potenziale
dovrei anche distrarmi un po' meno tra skype e forum

ciao a tutti a domani
 

Leberna

Forumer storico
leb
vorrei che tu partecipassi con qualche analisi...scriviamo solo io e don praticamente la gente ne ha le @@ piene probabilmente su su dai :rolleyes:
Ciao ma come ti dissi in precedenza, non è che io abbia un metodo particolare eh! Guardo le bollinger, le medie e vedo a "occhio" se ci possono andare a sbattere o scendere sotto.. :(
In finale, sono quasi un bracciante dell'AT :D
Comunque non è che non ho partecipato in questi giorni perchè non volevo, è che io per lavoro faccio altro (assistenza sistemistica..) e in questi giorni stavo massacrato di lavoro..:help:
Speriamo che nei prossimi giorni avrò più tempo!
Nel frattempo, visto le minacce nucleari della Corea..me ne sono andato over flat (come comunque avevo già consigliato agli altri.. :lol: )
:ciao:
 

furia3

Guest
domani o rimbalza o morte ......:ciao:
:D
il mio piano è questo :
unicredit:
1000 a 3
2000 a 2,4
3000 a 1,92
6000 a 1,53
 
Ultima modifica di un moderatore:

zLuca86

Forumer storico
Ciao ma come ti dissi in precedenza, non è che io abbia un metodo particolare eh! Guardo le bollinger, le medie e vedo a "occhio" se ci possono andare a sbattere o scendere sotto.. :(
In finale, sono quasi un bracciante dell'AT :D
Comunque non è che non ho partecipato in questi giorni perchè non volevo, è che io per lavoro faccio altro (assistenza sistemistica..) e in questi giorni stavo massacrato di lavoro..:help:
Speriamo che nei prossimi giorni avrò più tempo!
Nel frattempo, visto le minacce nucleari della Corea..me ne sono andato over flat (come comunque avevo già consigliato agli altri.. :lol: )
:ciao:

A tal proposito, avete visto il missile cinese che in un'esercitazione ha colpito in pieno centro quella che dalla forma poteva essere una portaerei USA? Altro che risparmiare sugli F35... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto