Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

furia3

Guest
Bersanni e un piombo ..deve solo più piangere in ginochio , e dal M5S mi scappano tutte le fantasie ..Non capisco per quale ragione si vota questi Giovanotti .a sentirli sembrano scolaretti ,un paese da governare non e un giocatolo da dare a ragazzi che facciano prove , non credo siano in grado di capire la situazione ,si andrà al voto e finiremo ancora a questo punto :specchio:
ciao don purtroppo siamo nella M ,troppo inesperti e al comando di un nano2 metodo dittatoriale :(
 

Leberna

Forumer storico
Comunque il no a Bersani era strascontato..la differenza la può fare se dicono che voterebbero un altro al suo posto..allora lì partirebbero le cannellate al rialzo..
Io aspetto a 14900..se ci vanno bene altrimenti lascio scannare..
Saluti
Leb
 

ghost dog

SNAFU
ciao lo streaming è su la7

grazie leb che tonta che sono :wall:
anche su sky tg24
e io che cdrcavo i canali camera e senato :)

ma si puo stare appesi alle parole di questi mica ci giochiamo i soldi del monopoli
io penso che le direz siano gia previste tuttavia siamo soggetti a volatilita rischiosa in queste situazioni
 

riccibitti

apprendista
Bersanni e un piombo ..deve solo più piangere in ginochio , e dal M5S mi scappano tutte le fantasie ..Non capisco per quale ragione si vota questi Giovanotti .a sentirli sembrano scolaretti ,un paese da governare non e un giocatolo da dare a ragazzi che facciano prove , non credo siano in grado di capire la situazione ,si andrà al voto e finiremo ancora a questo punto :specchio:

temo peggio
 

furia3

Guest
Comunque il no a Bersani era strascontato..la differenza la può fare se dicono che voterebbero un altro al suo posto..allora lì partirebbero le cannellate al rialzo..
Io aspetto a 14900..se ci vanno bene altrimenti lascio scannare..
Saluti
Leb
si quella soluzione sarebbe possibile :up:
 

Leberna

Forumer storico
grazie leb che tonta che sono :wall:
anche su sky tg24
e io che cdrcavo i canali camera e senato :)

ma si puo stare appesi alle parole di questi mica ci giochiamo i soldi del monopoli
io penso che le direz siano gia previste tuttavia siamo soggetti a volatilita rischiosa in queste situazioni
Ragazzi io non sò niente.. comunque qui si rischia un sell off.. allo stesso tempo siamo nei pressi di un'area resistiva fortissima, da dove potrebbe partire (secondo il mio modestissimo parere..) anche un rimbalzo di mille punti.. quindi chi entra, mutandoni d'acciaio in entrambe le posizioni..

Moody's: per rating focus su tentativo governo di Pier Luigi Bersani



L'agenzia Moody's guarda "agli sforzi di Bersani per formare un governo" per le sue valutazioni sul rating. E' quanto afferma in un'intervista alla Reuters l'analista Dietmar Hornung secondo cui l'esito del tentativo del leader Pd ha riflessi nel "breve termine" sul profilo di credito del paese.
 

gecko

Forumer storico
Bersani continua a parlare del nulla. Bravi ragazzi del M5s. niente fiducia. facciamo quelle 5 o 10 cose in parlamento. cque dobbiamo ridurre di 100 o 200 MLD l'anno il costo dello stato, sennò saltiamo in aria. e mai una parola seria da bersani su questo. Se allora vogliono bene all'italia cominciassero a ridurre tutti i costi dello stato, a cominciare da quello scandolo a cielo aperto del QUIRINALE
 

Users who are viewing this thread

Alto