Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

dondiego49

Forumer storico
vogliono loro il governo ,,ma siamo a le comiche ma sonno dei cretini se pensano che li daranno la fiduccia alloro ,vadano a caccare ,una esperienza da chiudere cancellare


votare questi e meglio andare al mare
 

ghost dog

SNAFU
porcamiseria se ne calano senza pull

diciamo che il mio sh da 180 me lo potevo anche tenere :wall:

datemi un muro che quello piccolo della faccina nn mi basta :D
 
Ultima modifica:

billionare

Forumer storico
SPERO CHE ALLA FINE

LO FARANNO UN GOVERNO PD + MS5
PER UL PAESE CHE STA IN FALLIMENTO

QUIALCUNO LO SCRIVE NEL BLOG MA LUII PENSA AL NOTAV

SIETE ANCORA IN TEMPO....:up::up::up:

M5S ha detto no a bersani

quindi si va in FALLIMENTO

GRAZIE GRILLO SPERO CHE ALLE PROX ELEZIONI PRENDI ZERO VOTI
SIETE DEGLI IRRESPONSABILI PENSATE SOLO AL POTERE
COME LA DC COME IL PSI COME IL PDL BERLUSCONI

SIETE IDENTICI AGLI ALTRI PARTITI
M5S= BERLUSCONI PENSATE SOLO AL POTERE CHE VERGOGNA

ALTRA PAGINA NERA SCRITTA OGGI :mmmm::mmmm::mmmm::wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
Bersani continua a parlare del nulla. Bravi ragazzi del M5s. niente fiducia. facciamo quelle 5 o 10 cose in parlamento. cque dobbiamo ridurre di 100 o 200 MLD l'anno il costo dello stato, sennò saltiamo in aria. e mai una parola seria da bersani su questo. Se allora vogliono bene all'italia cominciassero a ridurre tutti i costi dello stato, a cominciare da quello scandolo a cielo aperto del QUIRINALE


Fortuna che io sonno fuori dal paese ora tocca sollo portare via i risparmi ,Questo popolo e incapace di cambiamenti ,tropo scarsi di educazione civile , meglio scappare
 

dondiego49

Forumer storico
questa gente del M5S sonno giovani che a 40 anni non anno mai lavorato non famiglie non capiscono niente di chi e nella miseria senza lavoro , tanto a loro ci a sempre pensato papa e mamma che tristezza
 

Leberna

Forumer storico
Fortuna che io sonno fuori dal paese ora tocca sollo portare via i risparmi ,Questo popolo e incapace di cambiamenti ,tropo scarsi di educazione civile , meglio scappare
DOn, per una modica percentuale :D , mi offro a fare da spallone per portare in Polonia i tuoi miliardi :up:..
Se poi non si può parlare di percentuali.. :( mi basta anche la presentazione di bellezze locali..:D
Raga..la sentite la puzza di merd. a livello delle narici? Misà che con l'asta ci sopravanzerà la testa..:wall:
 

ghost dog

SNAFU
questa gente del M5S sonno giovani che a 40 anni non anno mai lavorato non famiglie non capiscono niente di chi e nella miseria senza lavoro , tanto a loro ci a sempre pensato papa e mamma che tristezza

scusa don come fai ad affermare una cosa del genere?
mi pare che quelli scollegati dalla realta del paese siano proprio i vecchi politici nati e pasciuti al governo che nn hanno mai fatto altro
 

Whitedog

Forumer attivo
Ciao raga, quando posso vi seguo con piacere.

Mi sfugge una cosa però.

E' così difficile capire che in Italia esiste ancora qualcuno che mantiene quello che diceva per tutta la campagna elettorale ed ha continuato a dirlo anche dopo essere stato eletto e lo ha ribadito pochi minuti fa?

Non diamo la colpa d'un default a chi, finalmente, mantiene la parola. Le colpe stanno da tutt'altra parte.
 

billionare

Forumer storico
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm5s= pdl =berlusconi=psi=craxi

volete solo il potere

allle prox elezioni prenderete un pugno di voti

la gente e' alal fame ma quale notav e protesta e blog

grillo= mussolini=hitler=dittatore
 

Users who are viewing this thread

Alto