io avrei un testa spalla sul 5' con testa a 265 e neckline a 135. spalla destra piccolissima fatta pochi minuti fa. target 15005.
complimenti popov....non sono riuscita a vederlo questo s&h.....
minkia, preciso al tick.io avrei un testa spalla sul 5' con testa a 265 e neckline a 135. spalla destra piccolissima fatta pochi minuti fa. target 15005.
quando sono in posizione già è difficile scrivere, disegnare una figura e postarla è praticamente impossibile. però - ghost - scusa ho scritto i livelli della testa, della neck ed il target. ho scritto che aveva appena fatto la spalla destra molto piccola. ho scritto che era sul 5'. bastava tirare un fibo da 265 a 005 e si vedeva facilmente.grande popov
per favore quando li adocchi puoi postarli che io nn li so vedere?
sarebbe di grande aiuto per tutti penso
io avrei un testa spalla sul 5' con testa a 265 e neckline a 135. spalla destra piccolissima fatta pochi minuti fa. target 15005.
quando sono in posizione già è difficile scrivere, disegnare una figura e postarla è praticamente impossibile. però - ghost - scusa ho scritto i livelli della testa, della neck ed il target. ho scritto che aveva appena fatto la spalla destra molto piccola. ho scritto che era sul 5'. bastava tirare un fibo da 265 a 005 e si vedeva facilmente.