popov
Coito, ergo cum.
ciao ghost. eccolo qui. tutto è nato dal ddmax a 265 nel box blu. ora qualcuno ci potrebbe vedere anche testa-spalla più piccolo (che infatti ho disegnato all'interno del box blu) ma io ieri lo stavo guardando appunto come ddmax e quindi vedevo solo il rettangolo. il target alla rottura del minimo a 200 era proprio 135. a quel punto allargando il grafico a 135 ho visto la neck del testa-spalla di cui ho scritto. la spalla destra l'hanno fatta molto piccola facendo il suo top sul 61,8% fibo e la cosa interessante è che una volta attivato il testa-spalla gli stessi livelli fibo hanno fatto perfettamente da resistenza: guarda i 105 su cui hanno indugiato per un paio di candele prima di completare il pull sulla neckline al 50% fibo a anche l'ultimo guizzo a prendere il 23,6% prima del target definitivo. dopo il pull sulla neck hanno replicato il movimento della grande spalla sulla sinistra del grafico andando giù a piombo (e l'ho indicato con il segmento nero).Ah beh ne deduco che era sfuggito solo a me nn mi resta che chiudermi in tana a studiare
Ancora auguri a tutti
spero sia chiaro, ma se hai domande falle pure.
ciao.
Allegati
Ultima modifica: