Idee e grafici. - Cap. 2

Ho provato tre short ma non mi fido perché ha tutta l'aria di andare almeno fino a 15200 di Fib; mi accontento di 10 punti ciascuno:

a.jpg

devo decidermi a tenere almeno 15 punti.

ciao karl e poi sempre sh
perche chi nn é entrato long da sotto oggi sta a guardare se ne salgono tick by tick senza ritraccio alcuno
chi segue in trailing si blinda in area 060 e amen

comunque nn so se hai la poss di dimezzare le comm ma fineco sul fibbone alla fine chiede 20 euro a trade quasi o sbaglio? con fineco metto solo i mini, per il fibbone uso directa

comunque nn so se hai la poss di dimezzare le comm ma fineco sul fibbone alla fine chiede 20 euro a trade quasi o sbaglio? con fineco metto solo i mini, per il fibbone uso directa

sì sono 9,95€ a lotto che puoi ridurre a 3,95€, praticamente basta muovere 26 fib al mese per avere la tariffa ridotta

allora Karl, Ghost e Don.......le hanno a gratis :lol::lol:
:clap:

beh si in un mese si ma per il fibbone uso directa perche cosi nn sto con ansia che devo fare per forza quel tot, su directa pago 6 euro ad eseguito :)

reality: mi sta esplodendo la testa
trading: la rialzista sui minimi di oggi ha mollato, fino a 120 125 é solo pull....

ciao karl e poi sempre sh
perche chi nn é entrato long da sotto oggi sta a guardare se ne salgono tick by tick senza ritraccio alcuno
chi segue in trailing si blinda in area 060 e amen

Con Fineco pago 7,90 € fra andata e ritorno; quindi 10 punti di FIB danno un gain netto di 42 €, non disprezzabili.
Se tenessi almeno 15 punti siamo quasi a 70€; io mi accontento.

Con Fineco pago 7,90 € fra andata e ritorno; quindi 10 punti di FIB danno un gain netto di 42 €, non disprezzabili.
Se tenessi almeno 15 punti siamo quasi a 70€; io mi accontento.

perche hai le comm dimezzate, ben fatto karl io fineco nn lo uso abbastanza lo ho riesumato da poco perche directa aveva problemi di flusso dati
quanto all'accontentarsi dico che fai benissimo sono d'accordo con te al cento per cento

reality: ancora mal di testa
trading: per ora il pull sulla rialzista rotta si é sentito, 080 090 limite ché intanto il 15 minuti sta per girarmi rosso....

perche hai le comm dimezzate, ben fatto karl io fineco nn lo uso abbastanza lo ho riesumato da poco perche directa aveva problemi di flusso dati
quanto all'accontentarsi dico che fai benissimo sono d'accordo con te al cento per cento

reality: ancora mal di testa
trading: per ora il pull sulla rialzista rotta si é sentito, 080 090 limite ché intanto il 15 minuti sta per girarmi rosso....

puntina rossa ma nn ha incrociato :wall:
vado a pranzo ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto