Idee e grafici. - Cap. 2

Fib.jpg
 
:up:Ottimo, considera che è un uscita prematura, almeno 13900 dovrebbero darceli, in primis, :rolleyes:............... ma "forse" avevo seminato un "pò" troppo..........................;)

eheheh....:D
con mezzo raccolto in cascina....
si dorme più tranquilli...:up:

per oggi posso spegnere pure io...:)
:ciao:
 
Le Borse europee accelerano al ribasso (segui gli indici finanziari). dopo il taglio dei tassi della Bce di 25 punti base e passano in territorio negativo, mentre è in corso la conferenza del numero uno della Bce, Mario Draghi. Le piazze peggiori sono Madrid (-2,13%) e Milano (-1,84%), seguite da parigi (-1%), Francoforte (-0,66%) e Londra (+0,31%). Draghi ha sottolineato che la congiuntura si è indebolita nel secondo trimestre, l'incertezza resta molto elevata e tutte le misure di sostegno sono temporanee.

I mercati scendono nonostante dalla banche centrali è partita un'azione a più riprese. Come detto la Bce ha tagliato i tassi di 25 punti base allo 0,75%. E poi la Boe ha incrementato il programma di acquisto di bond e la Cina ha abbassato i tassi per la seconda volta in un mese. Positivi i dati arrivati dagli Usa: l'Adp ha mostrato la creazione di 176mila posti di lavoro a giugno nel settore privato e le richieste settimanali di sussidi sono scese più delle attese. Domani il rapporto sull'occupazione
Rispondi Con Citazione
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto