dondiego49 Forumer storico 10 Aprile 2013 #28.471 WANTED ha scritto: grazie mille Don sul mio CFD ora batte 88 Clicca per allargare... si e anche provabile io il mio e più lento , ma non si sa mai quale loro usano
WANTED ha scritto: grazie mille Don sul mio CFD ora batte 88 Clicca per allargare... si e anche provabile io il mio e più lento , ma non si sa mai quale loro usano
dondiego49 Forumer storico 10 Aprile 2013 #28.472 ghost dog ha scritto: sopratutto all'inizio quando ti lasciano anche il gappettino aperto e tu nn sai mai se.... Clicca per allargare... secondo me lo chiuderanno entro lunedì ,io pero preferisco non operare SHORT di questi tempi ma chi sa farlo e se la sente fa bene
ghost dog ha scritto: sopratutto all'inizio quando ti lasciano anche il gappettino aperto e tu nn sai mai se.... Clicca per allargare... secondo me lo chiuderanno entro lunedì ,io pero preferisco non operare SHORT di questi tempi ma chi sa farlo e se la sente fa bene
dondiego49 Forumer storico 10 Aprile 2013 #28.473 ghost dog ha scritto: sopratutto all'inizio quando ti lasciano anche il gappettino aperto e tu nn sai mai se.... Clicca per allargare... il listino e già a 90 come stoc se la mia teoria e giusta non tarderà che si ferma e laterale ho discesa ,manca pochi punti a la sma 200 periodi Allegati Cattura.PNG 42,8 KB · Visite: 217
ghost dog ha scritto: sopratutto all'inizio quando ti lasciano anche il gappettino aperto e tu nn sai mai se.... Clicca per allargare... il listino e già a 90 come stoc se la mia teoria e giusta non tarderà che si ferma e laterale ho discesa ,manca pochi punti a la sma 200 periodi
WANTED Forumer storico 10 Aprile 2013 #28.474 dondiego49 ha scritto: si e anche provabile io il mio e più lento , ma non si sa mai quale loro usano Clicca per allargare... non credo Don perchè il tuo sia più lento ma il CFD è aperto 24 ore su 24, quindi lavora e si muove di conseguenza.
dondiego49 ha scritto: si e anche provabile io il mio e più lento , ma non si sa mai quale loro usano Clicca per allargare... non credo Don perchè il tuo sia più lento ma il CFD è aperto 24 ore su 24, quindi lavora e si muove di conseguenza.
WANTED Forumer storico 10 Aprile 2013 #28.475 WANTED ha scritto: non credo Don perchè il tuo sia più lento ma il CFD è aperto 24 ore su 24, quindi lavora e si muove di conseguenza. Clicca per allargare... ad esempio .......su orario al momento batte 92 con indicatori ancora UP !!!!
WANTED ha scritto: non credo Don perchè il tuo sia più lento ma il CFD è aperto 24 ore su 24, quindi lavora e si muove di conseguenza. Clicca per allargare... ad esempio .......su orario al momento batte 92 con indicatori ancora UP !!!!
dondiego49 Forumer storico 10 Aprile 2013 #28.476 WANTED ha scritto: ad esempio .......su orario al momento batte 92 con indicatori ancora UP !!!! Clicca per allargare... quando li vedi a 96 fai un fischio
WANTED ha scritto: ad esempio .......su orario al momento batte 92 con indicatori ancora UP !!!! Clicca per allargare... quando li vedi a 96 fai un fischio
WANTED Forumer storico 10 Aprile 2013 #28.477 dondiego49 ha scritto: quando li vedi a 96 fai un fischio Clicca per allargare... purtroppo non son sempre al pc, infatti fra poco devo andare se però ci son altri che usano IG, possono postarlo
dondiego49 ha scritto: quando li vedi a 96 fai un fischio Clicca per allargare... purtroppo non son sempre al pc, infatti fra poco devo andare se però ci son altri che usano IG, possono postarlo
dondiego49 Forumer storico 10 Aprile 2013 #28.479 WANTED ha scritto: purtroppo non son sempre al pc, infatti fra poco devo andare se però ci son altri che usano IG, possono postarlo Clicca per allargare... li uso anche io ma vedo sollo il Bok non apro grafico per mancanza di posto ma provvedo
WANTED ha scritto: purtroppo non son sempre al pc, infatti fra poco devo andare se però ci son altri che usano IG, possono postarlo Clicca per allargare... li uso anche io ma vedo sollo il Bok non apro grafico per mancanza di posto ma provvedo
nastro Forumer storico 10 Aprile 2013 #28.480 Stoppato lo short di prima... mi ci sono rimesso ora....da 390...