Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

crupps62

Forumer storico
Stoppato......:(
Se guardo il grafico a 15min chiama sh......
Sul 30' e sul 60' gli indicatori chiamano ancora tempo.....
Forse aspettano l'ora di pranzo x prendere qualche stop ai long.....
O forse non vogliono far rientrare i ritardatari ed obbligare chi era short a chiudere a prezzi più alti....così incrementano la spinta ai long.....furbi loro....!!! ;)
 

ghost dog

SNAFU
se devo essere sincero , fino a prova contraria , per me non hai fatto nessuna operazione .......

come vuoi furia
nn capisco il perche di tanta ostilita
rileggi i post in ordine nn ho mai scritto che nn sarei entrata prima dei 400

io nn c'ho voglia di mettermi a discutere e siccome tu vuoi le prove e io comunque nn entro con il pc causa virus che nn so gestire ti prego di mettermi in lista ignore visto che ti do tanto fastidio, le prove chiedile a qualcun altro

e per me si chiude la discussione :)
 

furia3

Guest
come vuoi furia
nn capisco il perche di tanta ostilita
rileggi i post in ordine nn ho mai scritto che nn sarei entrata prima dei 400

io nn c'ho voglia di mettermi a discutere e siccome tu vuoi le prove e io comunque nn entro con il pc causa virus che nn so gestire ti prego di mettermi in lista ignore visto che ti do tanto fastidio, le prove chiedile a qualcun altro

e per me si chiude la discussione :)
ricevuto forte e chiaro ,volevo solo chiarire che non sono un credulone che si beve di tutto :up:
io credo solo a coloro che postano in real time nel minuto stesso dell'operazione non dopo 3 minuti e che ogni tanto lossano qualche operazione!
se postassi i miei ingressi con tre minuti di ritardo faccio 500 euri di gain al giorno e nn losserei mai :)
 

ghost dog

SNAFU
ricevuto forte e chiaro ,volevo solo chiarire che non sono un credulone che si beve di tutto :up:
io credo solo a coloro che postano in real time nel minuto stesso dell'operazione non dopo 3 minuti e che ogni tanto lossano qualche operazione!
se postassi i miei ingressi con tre minuti di ritardo faccio 500 euri di gain al giorno e nn losserei mai :)

guarda furia
quale parte della frase "e per me si chiude la discussione" non hai capito?
comprendo il tuo scetticismo posto che mi interessi qualcosa che tu mi credi o no
ma come ti ho scritto decine di volte
se entro con fibbone nn scrivo fino a che nn mi proteggo perche sinceramente preferisco tutelare i mie soldi da eventuali distrazioni piuttosto che scrivere su un forum. piu che cercare di spiegare i miei pensieri e gli strumenti che uso nn posso e nn voglio.
io spesso nn opero per niente e non mi vergogno a dire quando nn riesco a entrare e quando esco presto mangiandomi fior di gain cosa che accade almeno tre volte al giorno
il forum mi piace é di compagnia ma nn deve essere di intralcio e nn deve essere fonte di discussione sopratutto

per cui
io posso anche nn postare piu nulla, anzi posso postare degli ingressi in paper e li divento davvero miliardaria, quando nn c'é la paura di lossare é tutto piu facile...:)

ora davvero, ho capito il tuo punto di vista, basta cosi
 

dondiego49

Forumer storico
io ora guardo se continua long cosa provabile visto lo stoc piango con il Gain fato in tasca ...

qui i provabili supporto in caso di correzione ,non saprei su cosa può succedere ma non si sa mai ,io vedo quando e come scende per riprovare ingresso long ,mi piacerebbe più se vedo Stoc scarico sotto 13 ,li anche se poi continua a scendere nonmi faccio problemi
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    61,7 KB · Visite: 183

WANTED

Forumer storico
porc.....e dire che lo avevo pure postato il break
vabbè proverò uno shortino in area 740
sulla mm200....oppure alle 13


Don per favore, mi dici a quanto hai lo stoc sul 240 ???
Thanks




a proposito.....buongiorno a tutti ;)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto