Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

nastro

Forumer storico
ora il pull sarebbe (o meglio potrebbe essere) li...:mmmm:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    50,4 KB · Visite: 246

ghost dog

SNAFU
questo bel minimo andrebbe riverificato se proprio nn lo vogliono rompere e fiondarsi a 15300
ho cercato di cogliere il pull per sh e sono entrata da 495 (mi ha fregato pensavo tornassero a 530 e ho dovuto inseguire...e odio farlo) con take 460 proprio per riverifica magari con meno volumi ora che gli osci velocissimi fanno capoccetta verde, ma avendo fatto 470 sono dovuta uscire a 485 magnandomi mezzo gain
comunque capocetta verde significa poco
dobbiamo riconquistare 570 senno nisba

sp mi piacerebbe rivederlo a 1570 a breve ma nn so
 
Ultima modifica:

offear

Forumer storico
questo bel minimo andrebbe riverificato se proprio nn lo vogliono rompere e fiondarsi a 15300
ho cercato di cogliere il pull per sh e sono entrata da 495 (mi ha fregato pensavo tornassero a 530 e ho dovuto inseguire...e odio farlo) con take 460 proprio per riverifica magari con meno volumi ora che gli osci velocissimi fanno capoccetta verde, ma avendo fatto 470 sono dovuta uscire a 485 magnandomi mezzo gain
comunque capocetta verde significa poco
dobbiamo riconquistare 570 senno nisba

ciao a tutti! ogni tanto faccio un operazioncina visto che intraday non c'è ancora la tobin tax....

e come al solito bestemmio, entrato short a 650 alle 9.35, quando è andato giù verso 630 ho messo sl a 665....li ha fatti e poi booom, giù per bene.

buona primavera a tutti:D:D:up::up:
 

ghost dog

SNAFU
ciao a tutti! ogni tanto faccio un operazioncina visto che intraday non c'è ancora la tobin tax....

e come al solito bestemmio, entrato short a 650 alle 9.35, quando è andato giù verso 630 ho messo sl a 665....li ha fatti e poi booom, giù per bene.

buona primavera a tutti:D:D:up::up:

io a 660 alle 9.17 e chiuso a 635 avevo messo un take che mi hanno sfiorato come al solito eppure mica mi metto precisa eh do sempre margine :wall:
sarei dovuta rientrare esattamente a 660 (il fib nn lo ha rifatto 665) ma ero distratta e poi se ne sono scesi piano piano

ingresso migliore il tuo perche era al secondo test del livello chiave
sempre complimenti off, comunque sia andata a finire :)

a proposito di primavera
le colline sono in fiore, gialle di ginestre ci sono 20 gradi..:cool::cool:
 

dondiego49

Forumer storico
io mi riferisco al tempo configurato del analisi sul time frame in chiusura qui e evidente sul 60" ma e uguale anche su altro time frame per me


Citazione:
Originalmente inviato da popov
scusa, ma cosa c'entra quanti anni metto nel grafico? la media mobile semplice a 21 periodi sempre quella è. 15425 calcolata sul close. sempre ammesso che stiamo osservando lo stesso strumento.



ho capito l'arcano
la mia era diversa per via del grafico a scadenza che é diverso da quello continuo dove ho la sma dove ce l'hai tu
comunque domandare é lecito, rispondere é cortesia :)

buon proseguimento :ciao:
__________________
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    73,1 KB · Visite: 212

dondiego49

Forumer storico
News

12/04/2013 11:49
Male i bancari
Financial Trend Analysis
o.jpeg


In deciso ribasso i bancari, con Banca Pop Emilia Romagna in calo del 3,01%, Banca Pop Milano del 2,68% e Banco Popolare del 2,97%. Intesa Sanpaolo perde l'1,58%, Ubi ed Unicredit rispettivamente -2,95 e -2,46%. Solo Mps positiva, in rialzo dello 0,41% a 0,1944 euro. (EP) Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online
 

dondiego49

Forumer storico
News

12/04/2013 11:37
Cipro chiederà aiuto supplementare all'Eurozona
Financial Trend Analysis
o.jpeg


Chiederemo ad Eurolandia un aiuto supplementare per fronteggiare l'aumento del costo di salvataggio, passato da 17 a 23 miliardi. E' quanto ha annunciato il presidente cipriota Micos Anastasiades, specificando di aver parlato di questo con il commissario europeo per gli Affari economici Olli Rehn. La situazione cipriota sembra quindi tutt'altro che risolta. Al momento a Dublino sono in corso i lavori dell'Eurogruppo gruppo, ma proprio questa mattina il presidente Jereon Dijssembloem aveva precisato che l'aiuto per Nicosia da parte di Ue ed Fmi sarebbe rimasto a 10 miliardi. (EP) Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online
 

Users who are viewing this thread

Alto