Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

popov

Coito, ergo cum.



M5S: Quirinarie annullate, si rivota
"Gravi violazioni informatiche"


E la rete ironizza: "Aveva vinto Prodi?"

Il Movimento di Grillo: "C'è stata una intrusione esterna durante il voto (guarda: scheda) e siamo riusciti a determinare le modalità con cui è avvenuto l'attacco. Abbiamo deciso di ripeterle oggi con nuovi livelli di sicurezza" di C.SAVIANO
INCHIESTA Democrazia 2.0,innovazione e rischi di T.TONIUTTI Il web sovrano di MARCO
ci avrei scommesso. :D
 

dondiego49

Forumer storico
allora lo chiedo direttamente a ghost. spero di non esserlo stato.


mi inspirava il tuo grafico anche se il timing a 5 minuti per me da tropi falsi segnali ,anche per fare scalping ,preferisco seguire il 60" cerco operazione di più largo respiro ,non ho piu una eta per fare il coniglietto :D
 

dondiego49

Forumer storico
ci avrei scommesso. :D


a questo punto facciano cosa credono ,secondo me son tropo stupidi per Governare ,questa era una occasione magnifica per dimostrare di cosa sonno capaci ,Ma da un comico che li comanda non si può aspetare altro ,pregiamo che i soliti noti metano la testa a posto e riescano a fare in modo che la politica sia meno ladroni e interesata sollo al proppio tornaconto ,se ammazzi di fame la vacca non avrai piu ne vitelline ne latte per nesuno
 

offear

Forumer storico
@ghost: beata te che vedi le colline in fiore, io solo smog e grigiume e cemento:D

@popov: su fineco dice che sui derivati ci sarà tobin tax intraday a partire da giugno....oppure ho sbagliato a leggere?:up:
 

ghost dog

SNAFU
@ghost: beata te che vedi le colline in fiore, io solo smog e grigiume e cemento:D

@popov: su fineco dice che sui derivati ci sarà tobin tax intraday a partire da giugno....oppure ho sbagliato a leggere?:up:

e c'é anche un mare stupendo
oddio una volta ho fatto una passeggiata in estate all'idroscalo nn era male (poi é venuto il temporale :D)

su fineco anche io letto una cosa del genere, invece gli operatori di un'altra sim mi dissero che secondo loro nn la mettevano sul fib intra
e speriamo che sia cosi.
 

dondiego49

Forumer storico
News

12/04/2013 12:38
Piazza Affari prosegue in ribasso, attesa per vendite dettaglio Usa e fiducia Michigan

La Borsa di Milano prosegue in ribasso in scia alle vendite che stanno colpendo il comparto bancario. La maglia nera è indossata da Mediaset che lascia sul parterre oltre 5 punti percentuali dopo aver smentito l’intenzione di voler cedere Mediaset Premium, la pay-tv del gruppo di Cologno Monzese. Il mercato è in attesa di alcuni spunti macro in arrivo nel pomeriggio dagli Stati Uniti: le vendite al dettaglio di marzo dovrebbero mostrare un saldo invariato rispetto al +1,1% di febbraio, mentre la lettura preliminare di aprile della fiducia dell’Università del Michigan è prevista a 78,5 punti dai precedenti 78,6 punti. Nell’attesa a Piazza Affari l’indice Ftse Mib cede l’1,30% in area 15.800 punti.
Fonte: News Finanza.com
 

Users who are viewing this thread

Alto