dondiego49
Forumer storico
Ricordarsi che UCG a 2,67 fu battaglia un giorno intero in salita
http://[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/507/catturahk.png/] Uploaded with ImageShack.us[/URL]
Ricordarsi che UCG a 2,67 fu battaglia un giorno intero in salita
Long 13865
ciao raga
come anticipato settimana scorsa,ricordatevi della gamba +gap+proiezione che faceva circa 14500
lo swing mensile scadeva l'1 luglio mentre il trimestrale scade tra oggi e domani
a mia idea storna fino a 13930
..come inizio..
vediamo
saluti a tutti
Lupo la smetti di postare favolose tope che ci confondi la strada!!!
come vi avevo detto gamba gap + proiezione del doppio....
in questo grafico metto d'accordo fibonacci e trend line.
quel triplo massimo a 14520 è molto potente,potrebbe essere capace di proiettare nuovi minimi assoluti.
ovviamente ci sono molte resistenze da scalare..quelle trend che vedete in viola e poi non dimentichiamoci che le buone notizie valgono sempre + dell'analisi tecnica.
quindi non posso affermare che vada a 12000 oppure sulla base del canale a 13250 dico solo che è molto potente!!!
vediamo la chiusura....
ciao a tutti
H3G ha avuto problemi di connessione per manutenzione..è ripartita ora dopo quasi 2 gg
fatto nulla ma ho sempre i mini in posizione (evito il prezzo che tanto non seve a nulla farsi...fighi )
cmq,come previsto il triplo massimo era molto potente e sti sta scatenando....
col copiaincolla non si rivisualizzano i grafici ma lo ho ancora nel pc salvato...vediamo dove va a parare....
se riesco ad aprire la piatta lo aggiorno
e ancora una volta fib vs massa che vedeva long= 1-0
Lupo la smetti di postare favolose tope che ci confondi la strada!!!
come vi avevo detto gamba gap + proiezione del doppio....
in questo grafico metto d'accordo fibonacci e trend line.
quel triplo massimo a 14520 è molto potente,potrebbe essere capace di proiettare nuovi minimi assoluti.
ovviamente ci sono molte resistenze da scalare..quelle trend che vedete in viola e poi non dimentichiamoci che le buone notizie valgono sempre + dell'analisi tecnica.
quindi non posso affermare che vada a 12000 oppure sulla base del canale a 13250 dico solo che è molto potente!!!
vediamo la chiusura....
e ancora una volta fib vs massa che vedeva long= 1-0
e alonso ke prevedeva???