Idee e grafici. - Cap. 2 (21 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Lupo la smetti di postare favolose tope che ci confondi la strada!!!

come vi avevo detto gamba gap + proiezione del doppio....
in questo grafico metto d'accordo fibonacci e trend line.

quel triplo massimo a 14520 è molto potente,potrebbe essere capace di proiettare nuovi minimi assoluti.
ovviamente ci sono molte resistenze da scalare..quelle trend che vedete in viola e poi non dimentichiamoci che le buone notizie valgono sempre + dell'analisi tecnica.

quindi non posso affermare che vada a 12000 oppure sulla base del canale a 13250 dico solo che è molto potente!!!
vediamo la chiusura....

ciao a tutti

H3G ha avuto problemi di connessione per manutenzione..è ripartita ora dopo quasi 2 gg

fatto nulla ma ho sempre i mini in posizione (evito il prezzo che tanto non seve a nulla farsi...fighi :D)

cmq,come previsto il triplo massimo era molto potente e sti sta scatenando....

col copiaincolla non si rivisualizzano i grafici ma lo ho ancora nel pc salvato...vediamo dove va a parare....
se riesco ad aprire la piatta lo aggiorno

Allegati

• triplo minimo.jpg
    triplo minimo.jpg
    83 KB · Visite: 381

sosa

Forumer storico
ciao a tutti

H3G ha avuto problemi di connessione per manutenzione..è ripartita ora dopo quasi 2 gg

fatto nulla ma ho sempre i mini in posizione (evito il prezzo che tanto non seve a nulla farsi...fighi :D)

cmq,come previsto il triplo massimo era molto potente e sti sta scatenando....

col copiaincolla non si rivisualizzano i grafici ma lo ho ancora nel pc salvato...vediamo dove va a parare....
se riesco ad aprire la piatta lo aggiorno

azz che tempismo ho appena postato 1 minuto fa:D:D:D

eirac

Forumer attivo
Lupo la smetti di postare favolose tope che ci confondi la strada!!!

come vi avevo detto gamba gap + proiezione del doppio....
in questo grafico metto d'accordo fibonacci e trend line.

quel triplo massimo a 14520 è molto potente,potrebbe essere capace di proiettare nuovi minimi assoluti.
ovviamente ci sono molte resistenze da scalare..quelle trend che vedete in viola e poi non dimentichiamoci che le buone notizie valgono sempre + dell'analisi tecnica.

quindi non posso affermare che vada a 12000 oppure sulla base del canale a 13250 dico solo che è molto potente!!!
vediamo la chiusura....

:bow::bow::bow: aldilà del dopo.....sei suonato come un pericoloso campanello d'allarme....liquidate tutte le posizioni long ieri (e per me non erano spiccioli)

FibMaster

Forumer storico
e ancora una volta fib vs massa che vedeva long= 1-0

;)

mi avevi chisto quando farà il minimo assoluto
di solito lo fa a sett/ott

se invece,come ha adetto Soros l'euro ora ha 2 mesi di vita

penso che ne vedremo delle belle

cmq con la riduzione dei tassi
LA BCE AMMETTE LE LE COSE NON VANNO BENE (NIKKEI INSEGNA)
IL GIORNO CHE LI ALZERA' I MERCATI VOLERANNO

Users who are viewing this thread

Alto