Idee e grafici. - Cap. 2

ciao a tutti

H3G ha avuto problemi di connessione per manutenzione..è ripartita ora dopo quasi 2 gg

fatto nulla ma ho sempre i mini in posizione (evito il prezzo che tanto non seve a nulla farsi...fighi :D)

cmq,come previsto il triplo massimo era molto potente e sti sta scatenando....

col copiaincolla non si rivisualizzano i grafici ma lo ho ancora nel pc salvato...vediamo dove va a parare....
se riesco ad aprire la piatta lo aggiorno

senza parole

:bow::bow::bow::bow:

;)

mi avevi chisto quando farà il minimo assoluto
di solito lo fa a sett/ott

se invece,come ha adetto Soros l'euro ora ha 2 mesi di vita

penso che ne vedremo delle belle

cmq con la riduzione dei tassi
LA BCE AMMETTE LE LE COSE NON VANNO BENE (NIKKEI INSEGNA)
IL GIORNO CHE LI ALZERA' I MERCATI VOLERANNO

ok grazie fib, allora è plausible che possano ancora farsi un giretto long da qua se li fanno a sett/ottobre?

;)

mi avevi chisto quando farà il minimo assoluto
di solito lo fa a sett/ott

se invece,come ha adetto Soros l'euro ora ha 2 mesi di vita

penso che ne vedremo delle belle

cmq con la riduzione dei tassi
LA BCE AMMETTE LE LE COSE NON VANNO BENE (NIKKEI INSEGNA)
IL GIORNO CHE LI ALZERA' I MERCATI VOLERANNO

grande FIB, che poi se vogliamo guardare bene ha fatto quadruplo max oggi a 490 e ha confermato con la rottura di 220-180...quello che mi chiedo è...perchè scrivo da 3 giorni questi valori...e non mi son cuccato il mega ribasso?:D

SIAMO sulla MEZZARIA

...troppo violenta la discesa...cosa è successo?

Il sell-off sui titoli di Stato italiani e spagnoli e'' iniziato con le parole del presidente della Bce, Mario Draghi, sull''Unione bancaria e sull''Esm in quanto il numero uno dell''Eurotower ha ridotto le aspettative degli operatori su una possibile licenza bancaria al Fondo salva Stati permanente. Lo afferma una strategist con sede a Londra spiegando che Draghi ha fatto capire che i leader europei e la stessa Eurotower sono lontani dal realizzare l''Unione bancaria. Secondo l''esperta, i mercati non credono che l''Unione europea riuscira'' a realizzare l''Unione bancaria entro la fine dell''anno come programmato nel summit Ue.

dicono questo....

grande FIB, che poi se vogliamo guardare bene ha fatto quadruplo max oggi a 490 e ha confermato con la rottura di 220-180...quello che mi chiedo è...perchè scrivo da 3 giorni questi valori...e non mi son cuccato il mega ribasso?:D

io avevo la connessione fuori servizio se no avevo chiuso a 220 :lol:

Il sell-off sui titoli di Stato italiani e spagnoli e'' iniziato con le parole del presidente della Bce, Mario Draghi, sull''Unione bancaria e sull''Esm in quanto il numero uno dell''Eurotower ha ridotto le aspettative degli operatori su una possibile licenza bancaria al Fondo salva Stati permanente. Lo afferma una strategist con sede a Londra spiegando che Draghi ha fatto capire che i leader europei e la stessa Eurotower sono lontani dal realizzare l''Unione bancaria. Secondo l''esperta, i mercati non credono che l''Unione europea riuscira'' a realizzare l''Unione bancaria entro la fine dell''anno come programmato nel summit Ue.

dicono questo....

azzoooooo bè era prevedibile...la vendetta della merkel...cucù Monti..

Users who are viewing this thread

Back
Alto