Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

dondiego49

Forumer storico
sei uscito in stop a 3,44 ora sei rientrato a 3,4240 ?


:no::no::no:
no rimasto fuori
leggi ho cancellato subito quel ingresso ,
tropo difficile capire non si muove niente :no:


e ancora li 3,42 se te la senti entra te a me non inspira per ora ,forse più tardi anche piu care ma con segnali giusti :rolleyes:
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
fib orario. target a 14950 sul fondo del canale giallo. così facendo chiuderebbero anche il lap del giorno 8 aprile.


se la portate li su la bb inferiore del Mib 30 entro anche con gli stivali calzati long :D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    35,9 KB · Visite: 234

ghost dog

SNAFU
ho provato a sh da 200 per 170 ma hanno fatto solo 180 e prima dei dati ho chiuso in pari perdendo le commissioni
é piu forte di me
io sotto dati devo stare flat, quando nn ho lo fatto me ne sono sempre pentita

oggi parlano tutti sia in usa che draghi
mo' pure mia nonna si mette a fare una conferenza e che @@

e comunque rosico perche a 180 ero in gain
ma mettevano pezzi hanno blindato quel 180

il mm ancora a 280 sta
 
Ultima modifica:

Leberna

Forumer storico
Mah..sarò io stupido sicuramente.. ma pare che il mercato vada a leggere sempre le notizie negative.. questa invece che mi pare molto importante..

Spagna: collocati bond a 6 e 12 mesi per oltre 5 mld, rendimenti in calo

Finanzaonline.com - 16.4.13/10:52

La Spagna ha collocato oggi titoli di Stato a breve termine per 5,07 miliardi di euro. Nel dettaglio Madrid ha allocato titoli a sei mesi per 1,19 miliardi di euro al rendimento medio dello 0,53%, in calo rispetto allo 0,794% della precedente asta di titoli con analoga durata. Allocati anche titoli annuali per 3,878 miliardi di euro al rendimento medio dell'1,235%, in diminuzione dall'1,363% della precedente asta di titoli con analoga durata tenuta il mese scorso. Per quanto concerne la domanda, il bid-to-cover è stato pari a 3,8 per i titoli a 6 mesi (dal 3,2 precedente) e 2 volte l'offerta per quelli a 12 mesi (dal precedente 1,9).
 

furia3

Guest
:no::no::no:
no rimasto fuori
leggi ho cancellato subito quel ingresso ,
tropo difficile capire non si muove niente :no:


e ancora li 3,42 se te la senti entra te a me non inspira per ora ,forse più tardi anche piu care ma con segnali giusti :rolleyes:

io le aspetto molto più in basso, anche se penso che non ci arrivi dove vorrei io :)
 

Users who are viewing this thread

Alto